Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - [Restauro Completato] Rieccola (Vespa 50_N '67)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 [Restauro Completato] Rieccola (Vespa 50_N '67)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

v_50n_1
Città: Riccione

68 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 09:58:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Amici

Rieccomi dopo tanto tempo d’inattività sul sito, ma finalmente posso presentarvi la mia vespina che dopo tantissimi problemi sono riuscito a terminare nell'Agosto scorso
Come vedete molte cose non sono OK, primo su tutti il colore che non è originale del 67, ma a me piace comunque!!!
Ci sono altre piccolezze che sistemerò prossimamente, ma posso dire che finalmente il mio primo gioiellino è completato
Via con la prossima !!!!!!!!!

A voi l’ardua sentenza

Vespa 50N 1967 ... per il momento!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 10:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
IL verde SEMBRA IL 303, meglio era il 301 se fosse che è a codice!

La sella dove l'hai presa? Solo curiosità...ci vorrebbe la targhetta AQUILA made in italy...

L'ammo ant..capisco, l'originale fino introvabile, quello tipo special poi è a doppio effetto e di molto più performante, passa...

Il tappo manubrio andava in tinta, ma si rimedia facile...

I cerchi andavano di ungrigio un punto più scuro, rispetto allo stndart alluminio cerchi, bastava aggiungere tre gocce di nero, ma van bene anche loro....

Che dire FABINO...il tuo Primo restauro!

FATTO DIREI DAVVERO MOLTO BENE!

Cavolo è davvero bellina la piccolina!

BRAVO.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

v_50n_1

68 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 10:39:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se è venuta bene è anche merito dei consigli tuoi e degli altri ragazzi del forum
Per il colore ho provato in tutti i modi a riprodurre il 303 ma ho avuto motlissimi problemi.
la sella l'ho presa dal catalogo Vespa Vintage come tutti gli altri ricambi...a breve provvederò a correggere tutti gli "errori" dato che dalla primavera all'autunno ho molto piu tempo libero e spero di cominciare una bella Special

intanto grazie per i complimenti

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 10:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Ehm.. una domanda.. nn mi poi dire che prima il colore era ancora quello originale

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 10:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi auguro troverai un modello dal 1980 al 1982, pedale freno sezione quadra, staffa rinforzo fincata di sx, blocco con nottolino tondo...

una "serie migliorata" SPECIAL 50...la migliore Vespa di tutti i tempi!

sì...meglio di una FAROBASSO e di una 90SS, che sono certo più RARE e RICERCATE, ma non hanno quella "perfezione".

SEI SULLA GIUSTA STRADA!

Difficle e a volte in salita, no-problem, scala una marcia e procedi!

BEN FATTO CRIBBIO! BEN FATTO DAVVERO!

pugnodidadi

n/a
deleted

v_50n_1

68 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 11:06:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespahansi:
prima il colore era quello originale, azzurro chiaro 1.298.7400

Poeta:
ne ho gia puntata una, però mi sembra gia bella che finita (troppo facile) voglio incasinarmi se no che gusto c'è

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 11:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TROPPO GIUSTO!

pugnodidadi

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 13:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Okey.. allora la vespa mi piace.. ma PERCHE la hai fatta nuova se era conservata

Saluti, Huby

n/a
deleted

v_50n_1

68 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 14:30:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non era messa benissimo aveva alcune ammaccature su un lato e sulla pedana, aveva molti punti di ruggine in piu dovevo acquistare molti ricambi dato che ne montava parecchi non originali di conseguenza ho optato per un lavoro completo

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:39:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Allora, cambio la mia oppinione, ed hai fatto bene a restaurarla!! E venuta bella!! Si vede che hai messo tanto nell'originalita, perche hai tolto la marmita proma e messo una originale

Saluti, Huby

p.s. se hai ancora il specchio quadrato e lo voi vendere, mandami un messaggio

n/a
deleted

v_50n_1

68 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:08:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie!!!
in effetti il mio scopo era renderla il piu originale possibile, è stata dura recuperare tutto in piu mi manca ancora qualcosa...

per lo specchietto te lo venderei volentieri, ma è destinato (spero presto) a una special con faro quadrato

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 12:20:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il colore e' molto azzeccato, ottimo lavoro, bravissimo!

n/a
deleted

v_50n_1

68 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 12:40:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie!!!
sono molto contento che piaccia...significa che i miei sforzi sono stati premiati.

n/a
deleted

Logo Piaggio

Città: Luxor, Egitto

90 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 14:55:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cavolo, lo sai che è bellina proprio la tua Vespa?

www.todosconelsahara.com

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 15:47:54  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
ah, dunque questo è il famoso 303!prima di questo forum credevo fosse il colore originale del mio GT...poi è arrivato Poeta(e voi tutti!)e ho scoperto la luce sul mio vero colore(399).
Complimenti...bella davvero!

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 19:59:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ciao, posso scrivere tante ma tanti aggettivi.....

....ma solo uno è adatto: BELLISSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!!
a riccione io c trascorro tanto tempo... passo li 20gg d'estate, da qnd avevo 5 anni.riccione lo conosco bene....siete fortunati voi della riviera,,...

e le piade sn il massimo...

....viva riccione....
.....viva riccione in vespa.....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever