Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Filippo
Utente Normale

simpson

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana

57 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 19:04:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
ciao..vorrei comprare un pk 200 arcobaleno dell'88...appena restaurato...la carrozzeria è veramente perfetta..ed il motore va molto bene..l'unica cosa è che non ho la minima idea di quanto possa realmente valere..il proprietario mi ha chiesto 3500 euro trattabile..a me sembra molto eccessivo...ma lui dice che di pk 200 arcobaleno c'è ne sono pochissime e che il loro valore di mercato è questo...potete darmi qualche consiglio...grazie!!!!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 19:28:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse è il px200!va bè siamo lì!
cmq i documenti sono in regola??
xò delle foto aiuterebbero a consigliarti!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

igor

Città: Palermo

174 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 20:23:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
In effetti sarebbero un pò troppi anche per me 3500 eurozzi

Filippo
Utente Normale

simpson

57 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:11:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
mi dispiace..ma le foto non le ho..cmq garantisco che è in perfetto stato!!!si forse è il px..mi sono sbagliato...secondo te come è il prezzo??

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 22:35:24  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
scusate ma 3500 euro so troppi,per una messa bene nn pagherei + di 1500

vespa px150E vespa 125/63 50 special

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

958 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 22:38:56  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
scusa stavo rileggendo bene, lascia perdere, uno che ti dice di una px arcobaleno che sono rare x giustificare i 3500 ma mandalo a quel paese!

vespa px150E vespa 125/63 50 special

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 23:18:14  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
se è messa molto bene e tutta originale, doc compresi e tutto in ordine max 2000 di più sono troppi....

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 12:58:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si devono vedere tante cose,il colore se è originale e in nitro,se i documenti sono qll dell'epoca ecc...!ma poi sei sicuro nn sia un p200e??

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:27:18  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
filippo il valore effettivo di quel px e di 1500 euro non di piu!!! io sono di sinalunga se hai bisogno lo zio giulio ti puo aiutare... magari gli diamo un occhiata?? ciao
lo zio giulio

Filippo
Utente Normale

simpson

57 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:02:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
ok..grazie a tutti..ora riparlo un pò con il proprietario..poi vi faccio sapere..

zio giulio..troppo gentile...se avro bisogno di contatterò sicuramente..magari prima di fare l'acquisto uno esperto che se ne intenda e la veda e mi sappia consigliare è proprio quello che ci vuole!!!nel caso ti faccio sapere!!!!ciao e grazie!!!

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:21:41  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
3500 x un px?

muhuauhuhuaauhahahahahahah

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MAX 2.500, senza se e senza ma....

RATMAN non ridere...delle DISGRAZIE altrui!

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:54:55  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
non se po fà per 2500 manco pe sogno

Filippo
Utente Normale

simpson

57 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:53:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

MAX 2.500, senza se e senza ma....

RATMAN non ridere...delle DISGRAZIE altrui!

poeta la mia special ce lo ha gia...
però mi piaceva anche questa magari per andarmene al mare la domenica..con l'altra mi risultava un pò difficile!!!
e poi sono della tua stessa opinione...preferisco anche io di gran lunga la special..senza confronto!!!!!!!

cmq grazie del consiglio anche a te!!!sicuramente uno degli utenti più esperti del forum!!!!

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 19:16:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è un pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e pensare che due o tre anni fa le px le davano via a 200-300 euri digli che con gli stessi soldi la compri nuova in concessionaria cosi ci puoi girare tranquillamente ed offrigli al massimo 1500 euri.

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 21:33:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
3500 euroooooooooooooooooooooooooo ma siamo impazziti

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever