Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sella originale della Vespa GS 150 VST5 del 1961
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Sella originale della Vespa GS 150 VST5 del 1961
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Alessandria
Cittā: Novi Ligure

4 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 16:51:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

mi sono appena registrato su questo forum.
Scrivo per conto di un amico sudamericano che e' appasionato di Vespa e ne sta restaurando una del 1961.
Il modello della Vespa e' il seguente: Vespa GS 150 VST5 del 1961.

Deve comprare la sella per questo modello e vorrebbe sapere qual'e' la sella originale tra le due seguenti allegate al messaggio.

Immagine:

9,59 KB

Immagine:

15,5 KB

Mi pare che una tenga la maniglia per il passeggero e l'altra no.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi a chiaririgli il problema per potergli indicare il gisuto ricambio originale al 100% della sella di questa Vespa.

Grazie

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 17:00:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi correggo, tengono tutte e due la maniglia per il passeggero solo che una tiene come una serrattura per aprirla e l'altra e' fissa.

Grazie ancora.
Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 19:47:37  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
E allora la II foto..

VESPA O MORTE

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 00:45:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille Vespamaniasss per la cortesia.

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 09:49:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve,

sono ancora io e sempre per il mio amico vi dovrei chiedere ancora qualcosa a riguardo.
Leggendo Vespa Tecnicagli č venuto il dubbio di quale possa essere la probabile sella per la sua Vespa, perchč da quel che si č capito sono state montate entrambe le selle, la quella con la "borchia" solo a fine produzione.
Ora la domanda č: avendo il il numero di produzione di questa Vespa (0116033) si potrebbe risalire in quale mese/anno č stata prodotta in modo da sapere se siamo agli inizi della produzione o alla fine?

Inoltre qualcuno sa dire se la sella doveva essere blu scuro oppure di colore nero?

Grazie ancora per la disponibilitā.
Il mio amico ringrazia.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever