Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 21:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Si e vero.. 3500 euro pagerei solo per una rally.. ma stiamo parlando du un px

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 22:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le PX200E Arcobaleno, sono molto, dico molto più rare di quanto si immagini...sono poi "iscritte nell'elenco dei veicoli di intresse storico della FMI", come le Special e quindi pur non avendo 30 anni, godono, se Certificate d'epoca di tutte le agevolazioni del caso...

Inoltre le PX200E sono "fuori serie" dal 1999 (ultimi esemplari freno a disco dal 1997) e spesso equipaggiate di miscelatore automatico ed avviamento elettrico a richiesta, sono poi ARCOBALENO PRODOTTE ancora a Pontedera, 101% Piaggio, sono loro, dal 1985 al 1996 le "MIGLIORI VESPE MAI PRODOTTE IN ASSOLUTO" seconde a mio dire solo alla SPECIAL50 serie migliorata del 1980-82, seconde però non nella meccanica o nella tecnica, ma solo perchè ogni Vespa è seconda a quel modello particolare di Special, una Vespa ripeto davvero speciale, per i suoi significati e i suoi contenuti.

E poi....costava nel 1988 qualcosa come £ 4.300.000, una cifra date retta allora assurda! Io ne comprai una nel 1996 alla modica cifra di £ 5.000.000 o addirittura 6.000.000!!! Non ricordo e quindi diciamo 5, ma erano tanti di quei soldi che ti ci compravi una bella PANDA FIAT NUOVA!!!!

Aggiungo che ho veduto P200E a € 4000 e Px200E prime serie (non arcobaleno), restaurati a 2500, ma non eccezionali, certo in regola e perfette o quasi, ed iscritte FMI.

Una PX200E Arcobaleno del 1988 (colorazioni più belle GRIGIO TITANIO METZ e BLEU SPAZIO PROFONDO), se con pochi chilometri, o ben RESTAURATA, vale quel che dico...con ragione...costava 1/3 più di una 150 allora, vale il doppio oggi! Tutti difatti oggi si comprerebebro una buona PX125-150 restaurata a €1800, anzi il problema è che non se ne trovano di davvero belle, ecco una 200 vale sempre, dico sempre il doppio, ad nuova e da vecchia!

Se quella PX200E è perfetta, OFFRI 3.500, una PX RADUNO NUOVA di 125cc attuale costa €4.500, però....anche lei è Vespa di primo ordine, CARA vero, come lo sono le cose BELLE, le RADUNO, le REVIVAL, le P200E e le PX200E Arcobaleno, vespe "moderne" e affatto banali....

Sono loro i LEONI di domani!

E poi la 200, fatemelo dire, che sia RALLY o PX è e rimane la miglior VESPA che si possa DESIDERARE!

Sfido chiunque, con la sua RARISSIMA VESPA D'EPOCA ad affiancarcisi in strada e a tenerle il passo! Con quella comodità caratteristica poi delle NUOVE LINEA PX!

Chiunque...

MULI TESTARDI

pugnodidadi

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 23:42:54  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Come non potrei essere daccordo con te Poe' dato che io ce l'ho?
E' veramente una Vespa EXTRAORDINARIA!

la mia vespa:le ali della libertà

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 08:57:30  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Un PX 3500 euro è follia, scusate ma io la penso così, anche con i chiari di luna che si presentano ,sia economici che di problematiche legate alla circolazione, il gioco dell' iscrizione al RS che ti dà la possibilità di circolare sempre è destinato a FINIRE nel giro di 3/4 anni (anche meno, leggi Europee), il prossimo passo è il libretto di percorrenza con tot km annui (bisogna segnare il tragitto sul libretto apposito e cumulati i km previsti stop) e poi solo raduni e/o manifestazioni riconosciute.
Quindi occhio e spulciati bene gli annunci online, tipo questi, se trovi qualcosa vicino casa vale la pena farci un salto.
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=3266105&sid=xz0cbapx0ds404358
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/piaggio/vespa-200-px/

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

Filippo
Utente Normale

simpson

Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana

57 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 19:29:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
ringrazio tutti quelli che si sono interessati al mio post!! purtroppo la vespa è gia stata venduta ad un'altro acquirente..alla cifra di 3300 euro...senza rammarico però..cifra troppo alta per le mie tasche!!!

ringrazio particolarmente lo zio giulio...il quale si era offerto di venirla a vedere insieme a me!!!sarà per la prossima volta...grazie!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 23:43:21  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
taxi, cos'è 'sta storia delle leggi europee?
mi fai venì la tachicardia!

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever