| Autore |
Discussione  |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 21:47:15
|
Si e vero.. 3500 euro pagerei solo per una rally .. ma stiamo parlando du un px |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 22:08:50
|
Le PX200E Arcobaleno, sono molto, dico molto più rare di quanto si immagini...sono poi "iscritte nell'elenco dei veicoli di intresse storico della FMI", come le Special e quindi pur non avendo 30 anni, godono, se Certificate d'epoca di tutte le agevolazioni del caso...
Inoltre le PX200E sono "fuori serie" dal 1999 (ultimi esemplari freno a disco dal 1997) e spesso equipaggiate di miscelatore automatico ed avviamento elettrico a richiesta, sono poi ARCOBALENO PRODOTTE ancora a Pontedera, 101% Piaggio, sono loro, dal 1985 al 1996 le "MIGLIORI VESPE MAI PRODOTTE IN ASSOLUTO" seconde a mio dire solo alla SPECIAL50 serie migliorata del 1980-82, seconde però non nella meccanica o nella tecnica, ma solo perchè ogni Vespa è seconda a quel modello particolare di Special, una Vespa ripeto davvero speciale, per i suoi significati e i suoi contenuti.
E poi....costava nel 1988 qualcosa come £ 4.300.000, una cifra date retta allora assurda! Io ne comprai una nel 1996 alla modica cifra di £ 5.000.000 o addirittura 6.000.000!!! Non ricordo e quindi diciamo 5, ma erano tanti di quei soldi che ti ci compravi una bella PANDA FIAT NUOVA!!!!
Aggiungo che ho veduto P200E a € 4000 e Px200E prime serie (non arcobaleno), restaurati a 2500, ma non eccezionali, certo in regola e perfette o quasi, ed iscritte FMI.
Una PX200E Arcobaleno del 1988 (colorazioni più belle GRIGIO TITANIO METZ e BLEU SPAZIO PROFONDO), se con pochi chilometri, o ben RESTAURATA, vale quel che dico...con ragione...costava 1/3 più di una 150 allora, vale il doppio oggi! Tutti difatti oggi si comprerebebro una buona PX125-150 restaurata a €1800, anzi il problema è che non se ne trovano di davvero belle, ecco una 200 vale sempre, dico sempre il doppio, ad nuova e da vecchia!
Se quella PX200E è perfetta, OFFRI 3.500, una PX RADUNO NUOVA di 125cc attuale costa €4.500, però....anche lei è Vespa di primo ordine, CARA vero, come lo sono le cose BELLE, le RADUNO, le REVIVAL, le P200E e le PX200E Arcobaleno, vespe "moderne" e affatto banali....
Sono loro i LEONI di domani!
E poi la 200, fatemelo dire, che sia RALLY o PX è e rimane la miglior VESPA che si possa DESIDERARE!
Sfido chiunque, con la sua RARISSIMA VESPA D'EPOCA ad affiancarcisi in strada e a tenerle il passo! Con quella comodità caratteristica poi delle NUOVE LINEA PX!
Chiunque...
MULI TESTARDI
|
pugnodidadi |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:42:54
|
Come non potrei essere daccordo con te Poe' dato che io ce l'ho? E' veramente una Vespa EXTRAORDINARIA! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 08:57:30
|
Un PX 3500 euro è follia, scusate ma io la penso così, anche con i chiari di luna che si presentano ,sia economici che di problematiche legate alla circolazione, il gioco dell' iscrizione al RS che ti dà la possibilità di circolare sempre è destinato a FINIRE nel giro di 3/4 anni (anche meno, leggi Europee), il prossimo passo è il libretto di percorrenza con tot km annui (bisogna segnare il tragitto sul libretto apposito e cumulati i km previsti stop) e poi solo raduni e/o manifestazioni riconosciute. Quindi occhio e spulciati bene gli annunci online, tipo questi, se trovi qualcosa vicino casa vale la pena farci un salto. http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=3266105&sid=xz0cbapx0ds404358 http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/piaggio/vespa-200-px/ |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Filippo
Utente Normale

Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana
57 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 19:29:09
|
ringrazio tutti quelli che si sono interessati al mio post!! purtroppo la vespa è gia stata venduta ad un'altro acquirente..alla cifra di 3300 euro...senza rammarico però..cifra troppo alta per le mie tasche!!!
ringrazio particolarmente lo zio giulio...il quale si era offerto di venirla a vedere insieme a me!!!sarà per la prossima volta...grazie!! |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 23:43:21
|
taxi, cos'è 'sta storia delle leggi europee? mi fai venì la tachicardia! |