Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help me...nn si muove pił
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 help me...nn si muove pił
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 16:02:27  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
nn ce la faccio pił..dopo averla portata dal meccanico e avergli lasciato 120 sapevo che si sarebbe fermata..ma nn dopo 2 giorni..
vi spiego..al minimo rimane accesa tranquillamente, si accende al primo colpo ma se accellero calano i giri e nn salgono..invece con l'aria aperta accellera benissimo..ho provato ad aprire la farfalla dell'aria(ora č tutta aperta)ma mi faceva un'accellerata buona e poi ricominciava come prima :(.
e cmq se č effettivamente il motore da rifare(riferimento al post su elaboriamo il motore 'marmitta polini sx e 50cc')quale albero devo prendere per il pk xl?perchč c'č un tizio che me la farebbe(un privato amico nostro)

Don't Stop Believing

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 16:19:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me č un problema di carburazione(getti,spillo ecc)!

chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 16:21:20  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
e quello che ho pensato anch'io..apparte che il meccanico mi aveva montato male il carburatore e mi perdeva un sacco..l'ho smontato e rimontato ed ora nn perde pił..perņ nn va...

Don't Stop Believing

n/a
deleted

tartaruga

Cittą: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 16:33:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti al meccanico...un vero professionista...fossi stato in te gli avrei fatto un mazzo cosi

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 16:37:10  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Citazione:
atlantis1981 ha scritto:

complimenti al meccanico...un vero professionista...fossi stato in te gli avrei fatto un mazzo cosi

guarda nn lo voglio pił vedere...120 euro per 3 ore di lavoro che consistevano in smontaggio e rimontaggio gt e cambio cuffia spinotto e gabbia rulli...e mi ha chiesto 2 settimane e mezzo e 500 euro minimo per aprire il carter e cambiare albero-.-

Don't Stop Believing

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Cittą: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 16:37:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che ne dite di uno che non ha capito di essere davanti ad un rally 200 montato sul telaio di un px125?

n/a
deleted

igor

Cittą: Palermo

174 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 20:14:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pulisci il carburatore!!!!

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 20:37:48  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Citazione:
gilleslalay ha scritto:

Pulisci il carburatore!!!!

apparte che li mi ha detto che lo aveva pulito-.-...ma io l'ho trovato in condizioni peggiori di come lo avevo lasciato...cmq gli ho dato una pulita semza aprirlo perchč pensavo pure io fosse quello(gia me lo aveva fatto una cosa del genere quando il filtrino era intasato) perņ nn ho avuto tempo oggi di aprirlo e pulirlo tutto

Don't Stop Believing

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittą: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:33:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il getto max e min che grandezza sono?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:12:28  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
55 max e minimo originale del 16 10

Don't Stop Believing

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 14:50:33  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
risolto...ho smontato tutto il carburo e l'ho pulito bene bene...grazie degli aiuti

Don't Stop Believing
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever