| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: milano
85 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 08:17:24
|
Ciao a tutti, ho comprato su ebay uno statore per la mia vespa vbb del 1961 (modello con batteria). Purtroppo mi è arrivato con 3 fili in uscita anzichè 4 come l'originale, e non so capirne le differenze. Allego, se riesco, lo schema del cablaggio e le foto del vecchio e del nuovo statore. Mi aiutate a capire le differenze e se posso modificare il cablaggio per rifarlo uguale all'originale? Grazie infinite!
Immagine:
 33,08 KB
|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 10:47:58
|
| Grande!!! seguo! Servono anche a me informazioni sullo statore della vbb! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

85 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 12:36:35
|
mi scuso, ma ho aperto la stessa discussione anche nel forum del restauro, in cui ho aggiunto lo schema dello statore che mi è stato venduto.
Chiedo gentilmente ai moderatori di inserirlo nella cartella che ritengono più opportuna. Grazie!
Immagine:
 22,05 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

85 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:31:09
|
| X Wyatt87: se tu avessi la possibilità di fotografare con grande definizione il tuo statore, potremmo provare a rifare i collegamenti come nell'originale....riesci? |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 18:33:49
|
Citazione: Lorenzo ha scritto:
X Wyatt87: se tu avessi la possibilità di fotografare con grande definizione il tuo statore, potremmo provare a rifare i collegamenti come nell'originale....riesci?
Si direi di si... te le posso far avere per giovedì perchè la vespa ce l'ho un po' distante da casa... A presto! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

85 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 07:19:00
|
Fantastico! l'importante è che si vedano bene gli ingressi e le uscite dei fili dalle bobine per rifare le connessioni identiche. Grazie infinite.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|