Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - disastro nel mio impianto!!!!!!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 disastro nel mio impianto!!!!!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

** bud **
Prov.: Lecco

2 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 09:25:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti!
io possiedo una special che fin'ora mi ha dato un mare di soddisfazioni.
l'altro giorno mentre approfittavo dei primi soli primaverili per una gitarella col mio vespino, mi si ruppe il filo dell'accelleratore.
al momento avevo un paio di cacciavite e allora carcai di sistemarlo....

alla sua accensione, il motore iniziò a salire di giri in una maniera pazzesca (il cavo era troppo tirato) preso dallo spavento schiacciai il pulsante per lo spegnimento ma nulla!!!! rimaneva su di giri(ma alti alti). chiuso il serb. della benza, mi si spense poi anche la vesp.

il problema è che sistemato il cavo, nella mia vespa non va più nulla, dai fari al clacson e neanche il pulsante dello spegnimento....

aiuto!!!
grazie

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 10:12:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
dunque, per lo spegnimento dovrebbe essere chiuso il circuito quindi devi verificare che i contatti interni alla scatoletta comandi si tocchino....cmq aspetta altri pareri.
Torna all'inizio della Pagina

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 18:52:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
a la vespa và in moto??
apri il devioluci e prova a farla partire senza la copertura del deviovioluci...
infatti è proprio nel coperchietto che è racchiuso il contatto per lo spegnimento

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

** bud **

Prov.: Lecco

2 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 21:23:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi... non ci crederete... non me lo spiego proprio, dato che comunque funzionava oggi ho approfittato della bella giornata e ho notato che il faro si accendeva e spegneva, così come il claccson, ogni tanto va ogni tanto no... ma che c... sto sclerando.....
comunque il contatto sembra essere a posto, e privo di ossido...
ho un nervoso!!!!!!!!!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 22:33:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
calma, c vuole calma in queste cose.
aspettiamo altri sintomi della paziente....(ho appena finito di vedere dott house)

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 23:02:44  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
se va tutto a volte si a volte no è senz'altro una questione di contatti fasulli.
Indagare bisogna. Può darsi che tu abbia spostato qualcosa per aggiustare il filo del gas?

la mia vespa:le ali della libertà
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever