| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
2 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 09:25:29
|
ciao a tutti! io possiedo una special che fin'ora mi ha dato un mare di soddisfazioni. l'altro giorno mentre approfittavo dei primi soli primaverili per una gitarella col mio vespino, mi si ruppe il filo dell'accelleratore. al momento avevo un paio di cacciavite e allora carcai di sistemarlo....
alla sua accensione, il motore iniziò a salire di giri in una maniera pazzesca (il cavo era troppo tirato) preso dallo spavento schiacciai il pulsante per lo spegnimento ma nulla!!!! rimaneva su di giri(ma alti alti). chiuso il serb. della benza, mi si spense poi anche la vesp.
il problema è che sistemato il cavo, nella mia vespa non va più nulla, dai fari al clacson e neanche il pulsante dello spegnimento....
aiuto!!! grazie
|
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 10:12:25
|
| dunque, per lo spegnimento dovrebbe essere chiuso il circuito quindi devi verificare che i contatti interni alla scatoletta comandi si tocchino....cmq aspetta altri pareri. |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 18:52:09
|
a la vespa và in moto?? apri il devioluci e prova a farla partire senza la copertura del deviovioluci... infatti è proprio nel coperchietto che è racchiuso il contatto per lo spegnimento |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
2 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 21:23:29
|
ragazzi... non ci crederete... non me lo spiego proprio, dato che comunque funzionava oggi ho approfittato della bella giornata e ho notato che il faro si accendeva e spegneva, così come il claccson, ogni tanto va ogni tanto no... ma che c... sto sclerando..... comunque il contatto sembra essere a posto, e privo di ossido... ho un nervoso!!!!!!!!! |
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 22:33:15
|
calma, c vuole calma in queste cose. aspettiamo altri sintomi della paziente....(ho appena finito di vedere dott house) |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 23:02:44
|
se va tutto a volte si a volte no è senz'altro una questione di contatti fasulli. Indagare bisogna. Può darsi che tu abbia spostato qualcosa per aggiustare il filo del gas? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
| |
Discussione  |
|