| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
131 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 10:44:47
|
...ragazzi ho da pochissimo comprato, dopo tanto averla desiderata una vespa, 50r del 1978, l'unica cosa è che è tutta smontata... Il problema non è tanto rimontare la parte meccanica quello posso farlo ad occhi chiusi... Il mio problema è l'impianto elettrico!!!!!!!!!! L'ho totalmente rifatto seguendo gli schemi originali che ho trovato su Internet, poi la mia ha il faro posteriore piccolo, quindi niente luce del freno....quindi fili in meno... Ieri stavo per rimontare il tutto e mi accorgo che dal motore mi escono 3 fili: 1 Rosso, 1 Nero e 1 Blu che si biforca in due....?? In più sulla bobina da dove parte il filo grosso che va alla candela c'è ovviamente uno spinotto a cui dovrò collegare un filo, MA QUALE????? HELP!!!!
|
|
|
n/a
deleted

131 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 10:57:23
|
...Vi metto la foto del motore, così se non sono riuscito a farmi capire a parole spero di riuscire a farlo con le immagini... Vedete cerchiati in rosso ci sono i 3 fili (1 rosso, 1 nero, e quello blu che si biforca) e in giallo dove non so che filo devo collegare... Grazie
Immagine:
 73,87 KB |
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 09:08:39
|
| impianto elettrico: il mio punto debole.... |
 |
|
|
n/a
deleted

131 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 17:32:05
|
...mi correggo il filo che si biforca è verde... ciao |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 21:04:58
|
esatto è verde.... il rosso va alla bobina e anche a quello proveniente dal telaio. il nero va col nero del telaio e il verde (che è stato diviso da qlcuno), và collegato al verde presente dal telaio.
però è strana la faccenda....
perchè dovrebbe esserci un rosso sdoppiato e non un verde sdoppiato |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
| |
Discussione  |
|