Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa p200e monta motore 150!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespa p200e monta motore 150!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: ercolano

8 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:44:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi ha dato 200 euro dietro e io con 450 ho comprato una vespa p200e dell 81 completa in rottamazione quindi senza documenti,ora vorrei vendere tutto il blocco motore 150 e il telaio vespa 200 senza motore,secondo voi quali sono i prezzi?
Torna all'inizio della Pagina

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 00:03:58  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
430 euro ce li fai.

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 08:24:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cioe' ci ricavo 430 euro da un motore 150 completo e da un telaio senza motore di una vespa 200 senza documenti?scusami in che misure?cioe' quali sono le valutazioni?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 08:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per la 200 di recupero senza motore, vista e piaciuta, considerando che certo non è messa bene, vendila a 150 euro, è quello il suo prezzo se hai i cofani laterali e il manubrio completo...

Il motore 150...non stare lì a tirartela troppo che non ti serve! Se funziona e ci fai altri 150 dallo via subito!

POSSIBILE CHE SEMPRE IN "CAMPANIA" SUCCEDANO TALI CASINI!?

Pezzi contraffatti, vespe truccate, telai limati e motori non originali!!!!

Son un poco "razzista" ma una Vespa CAMPANA a mio dire dovrebbe sempre essere valutata molto, molto attentamente!

Ho visto Vespe targate Roma a Napoli....

ottimi conservati strappati a questa Città Eterna e rovinati per sempre...

Ed io, che mi sbatto non poco per i vicoli di Roma alla ricerca di una vecchia Vespa, raccolgo solo "briciole", ma....

diventeranno quelle STELLE LUCENTI nel firmamento Vespistico.

ROMA 36....DOVE SEI?

pugnodidadi

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 08:40:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao mi spiace che la vedi cosi "razzista" ma ovviamente non facciamo di un erba un fascio,io sto cercando di mettermi in regola con i documenti e motore perche ho effettuato un acquist incauto e ora ne pago le conseguenze,sta di fatto che quel che dici e' vero!ora senza tergiversare stamattina ritiro la vespa 200 senza documenti mi prendo il motore e metto in vendita il motore 150 e il telaio completo senza motore della vespa,sperando di recuperare quanto piu' possibile,a proposito per caso sapete dove posso vendere per ricavare piu' possibile?pensavo ad ebay,grazie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 09:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E bay certo...non devi RICAVARE IL PIU' POSSIBILE!

ma RICAVARE IL GIUSTO!

C'è diffrenza, e molta, questione di correttezza, non si vive bene alla ricerca sempre e solo del guadagno!

Per come detto le cifre son quelle...ma certo...vedi tu.

Dico questo in considerazione del fatto che i PEZZI VESPA, vengono venduti di solito ad altri VESPISTI!!!

Quelli son fratelli! Mica FESSI!

Vivo "illudendomi" che il mondo sia migliore di quel che immagino, ma non importa...

"Eccomi STEFANO! Arrivo con i pezzi, il costo? Non ti preoccupare..."

Poco importa, quel che sento e vedo, io la penso diversamente.

FRATELLANZA VESPISTICA.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever