Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemino al motore.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problemino al motore.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: messina

26 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 13:22:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti, ho un problema con il motore , a volte , dopo che faccio qualche chilometro mi capita che la vespa scende di giri e di velocità , e comincia a "incuparsi" ( non so come spiegarlo in altro modo ) fino a quando non apro l'aria, cosi è 2 giorni che cammino cn l'aria aperta , il mio meccanico è un fallito e non sa che sia , potete aiutarmi ? grazie

Vespista si nasce non si diventa...
Ho un HP e mene vanto!!!

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 14:01:46  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
potrebbe essere il carburatore un po svitato
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 14:04:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
potrebbe essere il carburatore un po svitato

L'ho fatto pulire la settimana scorsa dal meccanico , sene sarebbe accorto se fosse stato svitato ( lo spero per lui )]

Ho un HP e mene vanto!!!

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 14:16:57  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
hai fatto pulire il carburatore perche ti dava già questo problema? ha cambiato pezzi?

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 14:47:45  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Prova a fare così...

Smonti il carburatore e pulisci tutti gli ugelli. cicleyr..dopo li monti, avviti BENE la FASCIETTA e prova cosi'...oppure prova a vedere lo stato della candela...

VESPA O MORTE

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 14:48:20  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Cioè la colorazione..se è bagnata...che marca...che gradazione...insomma un po' tutte ste cose..

VESPA O MORTE

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 15:08:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sporco nn può essere l'hai fatto pulire da poco! a meno che il meccanico nn abbia fatto un lavoro da cani..come capita spesso. ascolta, tu sai come smontare il carburatore? se lo sai fare smontalo e puliscilo tu pezzo per pezzo. ah, controlla anche lo spillo conico del galleggiante e vedi se la punta è buona o è smussata. in tal caso cambialo, pulisci il filtro benzina anche

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 15:23:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che getti monti?xkè secondo me il problema sta lì!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 15:27:21  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
potrebbe essere anche il collettore (montato male?)

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 16:44:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
arietaweb ha scritto:

no so che getti monto , e cmq il collettore l'ho bucato 2 settimane fa e l'ho messo nuovo quindi nn credo

Ho un HP e mene vanto!!!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 16:58:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla anche il foro di sfiato del tappo serbatoio........... se si eaclude collettore e carburatore rimane l'afflussso di miscela o infiltrazione aria (base cilindro), ma se ultimamente non hai messo mano al cilindro mi sembra strano ........ prova a confrontare la candela al momento che si manifesta il problema e quando è tutto ok
Che tipo di vespa hai?

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 15:54:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mah luigi i getti nn credo proprio, la vespa andrebbe male da subito...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 01:03:14  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
arietaweb ha scritto:

esatto.

Eccomi a rapporto:
Sintomi di smagrimento.
Cause:

1- collettore svitato. controllare.
2- getto max troppo piccolo .controllare
3- filtro che sfiata. ma si controlla pure lui
- ghigliottina mal avvitata, stringila

ciao

___
(°_°)

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 13:40:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
stefano vespista ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">arietaweb ha scritto:

esatto.

Eccomi a rapporto:
Sintomi di smagrimento.
Cause:

1- collettore svitato. controllare.
2- getto max troppo piccolo .controllare
3- filtro che sfiata. ma si controlla pure lui
- ghigliottina mal avvitata, stringila

ciao

[/quote]

ok , grazie a tutti ho risolto...

Ho un HP e mene vanto!!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 16:46:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e cos'era?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 21:26:32  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
potrebbero essere le fasce alla frutta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever