| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Messina
Città: messina
26 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 13:22:27
|
|
Salve a tutti, ho un problema con il motore , a volte , dopo che faccio qualche chilometro mi capita che la vespa scende di giri e di velocità , e comincia a "incuparsi" ( non so come spiegarlo in altro modo ) fino a quando non apro l'aria, cosi è 2 giorni che cammino cn l'aria aperta , il mio meccanico è un fallito e non sa che sia , potete aiutarmi ? grazie
|
Vespista si nasce non si diventa... Ho un HP e mene vanto!!! |
|
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 14:01:46
|
| potrebbe essere il carburatore un po svitato |
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 14:04:04
|
Citazione: potrebbe essere il carburatore un po svitato
L'ho fatto pulire la settimana scorsa dal meccanico , sene sarebbe accorto se fosse stato svitato ( lo spero per lui )] |
 |
|
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 14:16:57
|
| hai fatto pulire il carburatore perche ti dava già questo problema? ha cambiato pezzi? |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 14:47:45
|
Prova a fare così...
Smonti il carburatore e pulisci tutti gli ugelli. cicleyr..dopo li monti, avviti BENE la FASCIETTA e prova cosi'...oppure prova a vedere lo stato della candela... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 14:48:20
|
Cioè la colorazione..se è bagnata...che marca...che gradazione...insomma un po' tutte ste cose.. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:08:08
|
sporco nn può essere l'hai fatto pulire da poco! a meno che il meccanico nn abbia fatto un lavoro da cani..come capita spesso. ascolta, tu sai come smontare il carburatore? se lo sai fare smontalo e puliscilo tu pezzo per pezzo. ah, controlla anche lo spillo conico del galleggiante e vedi se la punta è buona o è smussata. in tal caso cambialo, pulisci il filtro benzina anche |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:23:31
|
che getti monti?xkè secondo me il problema sta lì! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:27:21
|
| potrebbe essere anche il collettore (montato male?) |
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 16:44:28
|
Citazione: arietaweb ha scritto:
potrebbe essere anche il collettore (montato male?)
no so che getti monto , e cmq il collettore l'ho bucato 2 settimane fa e l'ho messo nuovo quindi nn credo |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 16:58:52
|
controlla anche il foro di sfiato del tappo serbatoio........... se si eaclude collettore e carburatore rimane l'afflussso di miscela o infiltrazione aria (base cilindro), ma se ultimamente non hai messo mano al cilindro mi sembra strano ........ prova a confrontare la candela al momento che si manifesta il problema e quando è tutto ok Che tipo di vespa hai? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 15:54:09
|
mah luigi i getti nn credo proprio, la vespa andrebbe male da subito... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 01:03:14
|
Citazione: arietaweb ha scritto:
esatto.
Eccomi a rapporto: Sintomi di smagrimento. Cause:
1- collettore svitato. controllare. 2- getto max troppo piccolo .controllare 3- filtro che sfiata. ma si controlla pure lui - ghigliottina mal avvitata, stringila
ciao
|
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 13:40:38
|
Citazione: stefano vespista ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">arietaweb ha scritto:
esatto.
Eccomi a rapporto: Sintomi di smagrimento. Cause:
1- collettore svitato. controllare. 2- getto max troppo piccolo .controllare 3- filtro che sfiata. ma si controlla pure lui - ghigliottina mal avvitata, stringila
ciao
[/quote]
ok , grazie a tutti ho risolto... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 16:46:10
|
| e cos'era? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 21:26:32
|
| potrebbero essere le fasce alla frutta |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|