Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO Informazioni numero telaio per reimatric.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 AIUTO Informazioni numero telaio per reimatric.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Udine

6 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 22:49:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono nuovo di qua, sono in possesso di una vespa gl 150,
preparandola per il restauro ho notato una cosa non tanto bella li del numero di telaio.
Allora sotto il cofano di sinistra si legge cosi come segue: (stema piaggio)VLA1T(stellina)02xxxx(stellina)e poi di qualcosa di difficile da decifrare tipo tg8780 mi pare non capisco. Prima che faccia danni grattando via la ruggine mi spiegate come posso fare a tir fuori quel numero, se serve sistemarli per la reimatricolazione causa demolizione e per iscrizioni fmi, se non centrano nulla e posso far a meno di tirarli fuori... etc...

Ringrazio in anticipo

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 23:08:28  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Ma tu lo sai che se non hai libretto...se non sai il numero di telaio....e non riesci a leggerlo nella carrozzeria...quella vespa la puoi buttare!
Lo sai questo? Se non hai il libretto, bisogna sempre controllare il numero sul telaio prima dell'acquisto ..mi dispiace...cerca di vedere se riesci a capirlo, non so se ci siano dei metodi magici...cmq non fare niente per adesso, lascia stare quel numero e aspetta che qualcuno come ad esempio Poeta (ci perdonerai se ti nominiamo sempre, ma almeno sarai contento che abbiamo stima di te) ti dia una dritta!

dico io: magari il ruggine è superficiale e grattando si riesce a vedere gli altri numeri...però non farlo!
Magari intanto potresti mettere una foto nascondendo i numeri che si vedono....così la gente qui si rende conto di come sei messo....

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 13:47:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

n/a
deleted

Prov.: Udine

6 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 19:49:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao, il numero di telaio si legge bene e da quando risulta dal link "riconoscerla dal numero di telaio" è giusto tutto quanto, ma volevo solo sapere se i numeri consecutivi al numero telaio (img87 etc) che non si leggono tanto bene servono a qualcosa o no? se possono fare storie per l'immatricolazione.
Comunque dal estratto cronologico risulta i numero di telaio ma quel numero non ce...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever