Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Bauletto anteriore vespa PK 50 S vibra di brutto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Bauletto anteriore vespa PK 50 S vibra di brutto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arny91
Utente Medio

Prov.: Enna
Città: Nicosia

104 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 14:54:16  Mostra Profilo Invia a arny91 un Messaggio Privato
Salve a tutti
Da un po di tempo il bauletto della mia vespa PK 50 S vibra in una maniera insopportabile. Come posso fare per non farlo vibrare più? la parte dove vibra non è quella dove c'è la serratura, ma quella dove ci sono i cardini che tengono assieme le le due parti del bauletto.

arny91
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 18:59:51  Mostra Profilo Invia a arny91 un Messaggio Privato
Potete rispondere per favore?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

PAOLO

Città: VENEZIA

171 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 11:57:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...pk50s significa bauletto completamente in metallo...giusto?
Prima domanda: era prevista una guarnizione interna allo sportello? Credo di si...se manca - o se non prevista - prova a mettercene una. O a fabbricarne una di fortuna utilizzando guarnizioni adesive da serramenti abbastanza dense e grosse...questa è la soluzione più rapida...
Cercando il vero motivo, forse gli spinotti di fil di ferro che tengono fissato lo sportellino al bauletto ("cardini") sono stati tolti/rimessi più volte...e sono deformati/consumati, causando un gioco eccessivo. Andrebbero cambiati, forse (basta del "fil di ferro" grosso quanto basta...)

PA0L0

arny91
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 14:19:36  Mostra Profilo Invia a arny91 un Messaggio Privato
Ciao
mi sembra che il bauletto della mia vespa non è in metallo, ma in plastica e attorno non c'è nessuna guarnizione. Adesso provo a mettercene una, ma non so da dove prenderla o fabbricarla. Potrebbe andare bene un pezzo di camera d'aria? La devo mettere tutta attorno al bauletto oppure solo dove ci sono i ferri che tengono uniti il bauletto e lo sportellino? Ora vedo anche in che condizioni sono e vi faccio sapere.
P.S Potete mettere una foto di un bauletto, anche di qualche altra vespa, così vedo come devo mettere la guarnizione? Su ebay ho trovato questa: http://cgi.ebay.it/GUARNIZIONE-SCOCCHINO-BAULETTO-ECC-PER-VESPA-TUTTE_W0QQitemZ250208722908QQihZ015QQcategoryZ138532QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
è per caso questa la guarnizione che serve?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 15:05:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mmm.. prova a metterci un po' di queela spugna adesiva (nn so come si chiami)

arny91
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 21:32:43  Mostra Profilo Invia a arny91 un Messaggio Privato
Ciao
qual'è la spugna adesiva di cui parli? Dove posso trovarla? Ho controllato i cardini del bauletto e sembra che ci sia un po di gioco. Come posso sistemarlo?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 21:57:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è una stiscia di spugna con un lato adesivo che fa da guarnizione io la trovo dal ferramenta

arny91
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 14:16:47  Mostra Profilo Invia a arny91 un Messaggio Privato
Ciao
Per adesso ho risolto con due pezzettini di gomma da 1 cm presi dal bordo di un banco a scuola e li ho messi in modo da fare uno spessore dove ci sono i cardini. Adesso il bauletto non vibra più, ma vibrano altre cose, forse il faro. Se trovo un sistema migliore vi faccio sapere.
@ general lee: Dalla tua firma si capisce che hai un pk, ma cosa hai messo tu nel bauletto per non farlo vibrare?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever