Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - I° Restauro motore VNB4 '62 (DFTEAM) TERMINATO!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 I° Restauro motore VNB4 '62 (DFTEAM) TERMINATO!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 11:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
sempre più senza parole....

ADDIRITTURA IL PERNO AUTOCOSTRUITO!!!

fantastico
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 13:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Grazie però a qualcuno nn piace!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 13:57:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tony basta che piace a te e a dfteam

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 19:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
e a te!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 19:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
dato che con il motore di salvo sono fermo per via di un problema all'albero mi sono dedicato un pò al parapolvere.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 19:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
parapolvere spazzolato e raddrizzato dove richiesto

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 19:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
e finalmente una bella mano di antiruggine

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 19:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
e infine per adesso stucco con spia.

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 19:37:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
[quote]tonysubwoofer ha scritto:

e infine per adesso stucco con spia.

ciao tony, innanzitutto complimenti!

Senti, che cos'è lo stucco con spia? e come funziona?
mi ha incuriosito questa roba...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 19:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
lo stucco è un normale stucco, soltato che è passato a spruzzo praticamente fondo carteggiabile.
la Spia invece è una bomboletta nera opaca che spruzzo sopra per sapere dove ho passato la carta abrasiva.
niente di particolare

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 21:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Pure il nero spia!

Serve a poco su u8n PARAPOLVERE...ma la dice lunga...sulle tue capacità di CARROZZERIA!

Io son "modesto" battitore.... se vuoi vedere qualcosa TONY, in restauro, (se questa è una vespa! "restauro impossibile") by Poeta...

Anche qui dalle mie parti ci difendiamo benino..

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 22:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
io vorrei vedere ma il forum mica è impostato bene!
senza offesa.
Ci sono vari post come i tuoi ma anche di altri interessanti che dovrebbero stare sempre in prima linea.
Cmq vespaforever mi ha detto che voi moderatori potete mettere in evidenza i post.

il nero spia io lo passo su tutto quello che devo carteggiare, si lo so che il parapolvere è una cosa nascosta e nn si vedra ma io lo liscio lo stesso come se fosse la sacca della vespa.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 22:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
gia vista quella vespa, messa benino
ma cmq io ancora nn ho fatto nulla, ma il bello deve venire.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 22:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Nessuna priorità ai miei POST!!!!

Hanno lo stesso peso di un qualunque altro post!

se hai immagini e post veramente utili, ci sono le FAQ!

Il FORUM è fatto così, in effetti è pure troppo specifico, ma hai "ragazzi" piace così!!!

E in fine dei conti, una volta fatta pratica, non è difficile!

Ma dove caspita è il bagno in questo FORUM?

Cavolo non lo trovo e giro, e rigiro...

GIANLUCA, ha fatto un buon lavoro, ma FRANCY88 ne ha costruito uno a mio dire di molto BELLO come grafica...e davvero azzeccato!

quasi quasi sarebbe la VESTE giusta per VESPAFOREVER!

Dove una passione non muore...

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 19:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
oggi ho verniciato il parapolvere, cosi lo mettiamo da parte già pronto

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever