| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 17:33:34
|
Citazione: poldo ha scritto:
Io gli ho chiesto:
"Ciao, cosa intendi per "...ma è di facile recupero"? Intendi che la G è stata persa oppure che è caduta nell'albero? Perchè dall'inserzione si intende che è caduta all'interno del motore. ciao"
la risposta che mi ha dato è:
"no,nel senso che manca una "G",ma le puoi comprare da un rivenditore di ricambi o dalla piaggio..costano poco"
ci sarà da fidarsi? ora mi avete fatto venire un po' di dubbi....va beh, meglio così....e poi io preferirei montare un 200 invece di un 150cc. Anzi, se qualcuno vende un 200cc a buon prezzo....  
dicesi: girare intorno al problema... |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 19:42:15
|
Vabbè.., non è difficilmente recuperabile se gli è caduta dentro... Viste le risposte comunque sembra che ci sia qualcosa che non và..., troppe risposte vaghe  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 12:19:07
|
| si, ma se ha girato ed ha intaccato la valvola d'aspirazione praticamente il carter e lalbero sono da buttare.............. e cmq sui px avevano il 20/20 quindi probabilmente è un motore ancor + vecchio manipolato.............. poi per carità potrebbe essere a km zero............ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted

89 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 13:33:19
|
infatti non l'ho preso. Visto che con il motore 125 che ho la vespa va...aspetto di trovare un 200cc qui in zona da qualcuno che conosco di persona e non via email così risparmio sulle spese di spedizione e sono anche più tutelato da fregature.
grazie delle risposte! |
 |
|
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 15:15:32
|
Citazione: poldo ha scritto:
Io gli ho chiesto:
"Ciao, cosa intendi per "...ma è di facile recupero"? Intendi che la G è stata persa oppure che è caduta nell'albero? Perchè dall'inserzione si intende che è caduta all'interno del motore. ciao"
la risposta che mi ha dato è:
"no,nel senso che manca una "G",ma le puoi comprare da un rivenditore di ricambi o dalla piaggio..costano poco"
ci sarà da fidarsi? ora mi avete fatto venire un po' di dubbi....va beh, meglio così....e poi io preferirei montare un 200 invece di un 150cc. Anzi, se qualcuno vende un 200cc a buon prezzo....  
"intendi che la G è stata persa oppure che è caduta nell'albero?" questo mi ricorda quando mio amico ha rotto due cilindri in un giorno e sapete anche che ha provocato il danno |
vespa.....che bella parola |
 |
|
Discussione  |
|