Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema accensione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problema accensione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 11:39:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi,dopo 1024 km che la mia vespa nn mi dava problemi,ieri ha fatto capricci!
vi spiego il problema:
la mia vespa dopo che la lasciavo tt la notte al garage è sempre partita al primo colpo,max al secondo,ieri invece ha sforzato di più...
va bè mi dico,sarà l'eccessivo freddo,xò la conferma di qualke problema me lo da quando vado a scuola e la lascio 5 ore ferma,alla partenza punto e a capo,nn voleva partire!
Vado a casa e la fermo,il pomeriggio la riaccendo stessa cosa,in conclusione anche se la lascio una mezz'oretta spenta, dopo nn vuole partire(parte solo dopo 4-5 tentativi di accensioni),cosa diavolo può essere???
il mio meccanico già mi disse che la centralina mi stava abbandonando,sarà qll?la cendela nn è bagnata di olio e la batteria è nuova!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

enzino
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

12 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 12:26:03  Mostra Profilo Invia a enzino un Messaggio Privato
ciao.. se la vespa dopo averla lasciata per un pò ha difficoltà all'accenzione e fa fumo bianco probabilmente tende ad ingolfarsi, molto probabile che sia ol spillo del carburatore. Se fosse stato un problema di centralina avrebbbe scoppiettato e forse di avrebbe lascito a .terra
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 22:35:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse hai semplicemente il carburatore sporco luigi..ma in marcia la vespa come va?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 13:01:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in marcia la vespa va benissimo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 13:14:04  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
il carburatore non ha lo spillo......

pulisci bene il carburello e cambia candela!!

al 90% è quella che rompe i maroni....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 15:01:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
carburello??

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 16:25:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
BRUNOET3 ha scritto:

il carburatore non ha lo spillo......

pulisci bene il carburello e cambia candela!!

al 90% è quella che rompe i maroni....

bruno la candela ha poco più di 1000 km ed anche il carburo l'ho pulito nn molto tempo fa!la cambio lo stesso la candela?
Ma nn è che sia colpa del freddo??fa 6-7 gradi!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 16:53:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
luigi se il carburo nn è..beh credo proprio che sia la candela... ora nn vorrei darti fastidi..ma dovresti metterci una ngk b5hs...dovrebbe andare meglio

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 18:33:48  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
no...gradazione trp bassa..io nella special kon questa gradazione mi faceva certe sparate dalla marmitta...poi ci ho messo una NGK gradazione 8 e mi parte al I o al II colpo..

VESPA O MORTE

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 19:08:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
8??io la 8 la uso sul 100

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 09:24:32  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io nn l'ho proprio originale il motore...monto un 75 xro'con la NGK gradazione 8..mi va da dio... dovresti vederla

VESPA O MORTE

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 13:04:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh si
io ora ho la b5hs e anche se fa freddo va piuttosto bene...allora fai come dice vespamaniass,prova la b8hs

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 14:38:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi qui la ngk è piuttosto rara,ho provato varie candele(magneti marelli,bosh)e mi sono trovato abbastanza male,ora monto la champion e mi trovo bene,xciò nn penso che cambierò marca!
quindi che devo fare,cambio lo stesso candela(anche se ha pochi km)?

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 23:26:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh, se ti va bene la champion..lasciala. a questo punto direi di far controllare la centralina

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 13:12:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco a voi lo stato della candela:

http://img441.vespaforever.net?/img441/6817/p13020817541vh2.jpg

Immagine:

87,81 KB

Immagine:

103,54 KB

che dite?

la forza d'animo!!

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 13:37:17  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ma risoluzione delle immagini non aiuta molto :/
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever