| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 11:39:32
|
ciao ragazzi,dopo 1024 km che la mia vespa nn mi dava problemi,ieri ha fatto capricci! vi spiego il problema: la mia vespa dopo che la lasciavo tt la notte al garage è sempre partita al primo colpo,max al secondo,ieri invece ha sforzato di più... va bè mi dico,sarà l'eccessivo freddo,xò la conferma di qualke problema me lo da quando vado a scuola e la lascio 5 ore ferma,alla partenza punto e a capo,nn voleva partire! Vado a casa e la fermo,il pomeriggio la riaccendo stessa cosa,in conclusione anche se la lascio una mezz'oretta spenta, dopo nn vuole partire(parte solo dopo 4-5 tentativi di accensioni),cosa diavolo può essere??? il mio meccanico già mi disse che la centralina mi stava abbandonando,sarà qll?la cendela nn è bagnata di olio e la batteria è nuova!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
enzino
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
12 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 12:26:03
|
| ciao.. se la vespa dopo averla lasciata per un pò ha difficoltà all'accenzione e fa fumo bianco probabilmente tende ad ingolfarsi, molto probabile che sia ol spillo del carburatore. Se fosse stato un problema di centralina avrebbbe scoppiettato e forse di avrebbe lascito a .terra |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 22:35:38
|
| forse hai semplicemente il carburatore sporco luigi..ma in marcia la vespa come va? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:01:52
|
| in marcia la vespa va benissimo! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 13:14:04
|
il carburatore non ha lo spillo......
pulisci bene il carburello e cambia candela!!
al 90% è quella che rompe i maroni.... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 15:01:55
|
carburello??  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 16:25:50
|
Citazione: BRUNOET3 ha scritto:
il carburatore non ha lo spillo......
pulisci bene il carburello e cambia candela!!
al 90% è quella che rompe i maroni....
bruno la candela ha poco più di 1000 km ed anche il carburo l'ho pulito nn molto tempo fa!la cambio lo stesso la candela? Ma nn è che sia colpa del freddo??fa 6-7 gradi! |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 16:53:18
|
luigi se il carburo nn è..beh credo proprio che sia la candela... ora nn vorrei darti fastidi..ma dovresti metterci una ngk b5hs...dovrebbe andare meglio |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 18:33:48
|
no...gradazione trp bassa..io nella special kon questa gradazione mi faceva certe sparate dalla marmitta...poi ci ho messo una NGK gradazione 8 e mi parte al I o al II colpo.. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 19:08:10
|
| 8??io la 8 la uso sul 100 |
|
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 09:24:32
|
| Io nn l'ho proprio originale il motore...monto un 75 xro'con la NGK gradazione 8..mi va da dio... dovresti vederla |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 13:04:06
|
beh si io ora ho la b5hs e anche se fa freddo va piuttosto bene...allora fai come dice vespamaniass,prova la b8hs |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 14:38:18
|
ragazzi qui la ngk è piuttosto rara,ho provato varie candele(magneti marelli,bosh)e mi sono trovato abbastanza male,ora monto la champion e mi trovo bene,xciò nn penso che cambierò marca! quindi che devo fare,cambio lo stesso candela(anche se ha pochi km)? |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 23:26:21
|
beh, se ti va bene la champion..lasciala. a questo punto direi di far controllare la centralina |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 13:12:44
|
ecco a voi lo stato della candela:
http://img441.vespaforever.net?/img441/6817/p13020817541vh2.jpg
Immagine:
 87,81 KB
Immagine:
 103,54 KB
che dite? |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 13:37:17
|
| ma risoluzione delle immagini non aiuta molto :/ |