Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani

202 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 15:05:37  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
Complimenti vivissimi Tony!!! Sei di una bravura impressionante...Non pensavo esistessi a mezz' ora di macchina da casa mia? Un saluto da C/mare del Golfo

Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!!
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 17:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 10:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ACCIDENTI TONY l'hai quasi FINITA!

,

,

,

,

,

Demenza Vespistica.

pugnodidadi

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 11:19:08  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
NO, la benzina rossa, dove l'hai presa????????????

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
tu l hai finita io no!!
cmq ci manca poco.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 13:31:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Complimenti tony per come restauti in maniera maniacale. Nel mio prossimo restauro spero presto (sono in cerca di una vespa 125 primavera)farò tesoro dei tuoi post che sonon veramente da ammirare. Grande tony

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 18:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 10:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"tu l hai finita io no!!
cmq ci manca poco"

Cavolo è un annetto che stà lì la mia GL!!!!

QUASI TERMINATA!

Diciamo che si stà STAGIONANDO, gli stò facendo l'AFFUMICATURA per renderla più ORIGINALE, questione di SFUMATURE.....

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 19:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
cmq una passata di motozappa nel giardino la puoi passare anzichè lavorare sulle vespe.

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 21:48:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
potrei fare un accordo con poeta, io ti faccio il giardino e tu mi fai le vespe
Qualcuno sa dove è finito lo zio giulio?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 08:35:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Già lo ZIO GIULIO?

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 12:34:59  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ci pensavo anche io, dove sarà finito lo zio giulio?

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 01:33:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
l'ho sentito oggi al telefono, ha avuto qualche problemuccio con un ginocchio e tra riabilitazione e palestre varie ha fatto un po' di pausa con le vespe ma presto tornerà...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 14:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ultimi pezzi verniciati.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 15:36:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ehehe tony vedo ke ti cimenti anke nel mestiere più bello del mondo... bravo bravo
Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever