Autore |
Discussione  |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 19:12:21
|
ciao amici,come qualcuno sa ho da poco acquistato una px125. oggi ho sostituito il bloccasterzo (ke tortura trapani cacciaviti ) occhi non vede cuore non duole,ma io ho voluto vedere lo stesso. cmq, ora ho tre chiavi compresa quella del bauletto,il problema nasce -1- la chiave accensione sta sul fanalino le altre le tengo separate altrimenti si riga tutto il cupolino. voi come tenete le chiavi? avete qualche portachiavi particolare da tenere tutte le chiavi vespa insieme? aiutatemi grazie
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 19:28:37
|
di solito si tiene o con un filo o con una specie di portachiavi fatto a molla di gomma che sia allunga tipo 30 cm se nn di +..
ciao ciao |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 20:39:27
|
Citazione: 50 Special ha scritto:
di solito si tiene o con un filo o con una specie di portachiavi fatto a molla di gomma che sia allunga tipo 30 cm se nn di +..
ciao ciao
infatti....mi ricordavo di sto portachiavi a molla, ma trovarlo ora è un impresa? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 20:47:47
|
il portachiavi a molla è un ricordo dei gloriosi anni 80, quando andava molto di moda.su ebay si trova, anche nuovo come fondo di magazzino.Io uno il portachiavi da collo, o portabadge, del mio club,ci sono 3 chiavi.1 sul cruscotto, le altre 2 vicino al bloccasterzo.Essendo il portachiavi di stoffa non rovina nulla in più le chiavi non vanno a toccare la carrozzeria e quindi non la graffiano.. saluti! |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 20:53:43
|
Citazione: ekklissi ha scritto:
il portachiavi a molla è un ricordo dei gloriosi anni 80, quando andava molto di moda.su ebay si trova, anche nuovo come fondo di magazzino.Io uno il portachiavi da collo, o portabadge, del mio club,ci sono 3 chiavi.1 sul cruscotto, le altre 2 vicino al bloccasterzo.Essendo il portachiavi di stoffa non rovina nulla in più le chiavi non vanno a toccare la carrozzeria e quindi non la graffiano.. saluti!
ottima idea anche questa. grazie |
 |
|
n/a
deleted

Città: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 22:37:13
|
Oppure prendi un vecchio carica cellulare da auto che ha il filo a molla e fattelo tu!!! Mc Giver mi fà 'na pippa!!! |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 23:10:11
|
Citazione: gilleslalay ha scritto:
Oppure prendi un vecchio carica cellulare da auto che ha il filo a molla e fattelo tu!!! Mc Giver mi fà 'na pippa!!!
giù il cappello!!!!!!!!!complimenti |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 08:10:01
|
oppure si puo' fare con un laccio da scarpe di cuoio, avete presente quelli delle timberland? te lo accorci alla misura giusta ed il gioco é fatto. ma bisogna saperci fare un po' coi nodi in quanto é molto spesso. |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 20:01:47
|
Citazione: et3jeans1976 ha scritto:
oppure si puo' fare con un laccio da scarpe di cuoio, avete presente quelli delle timberland? te lo accorci alla misura giusta ed il gioco é fatto. ma bisogna saperci fare un po' coi nodi in quanto é molto spesso.
ho seguito il tuo consiglio,il nodo non è bellissimo ma efficace.grazie |
 |
|
peppetek
Nuovo Utente
Prov.: Salerno
Città: dfgdfg
1 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 19:54:31
|
| arietaweb ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">50 Special ha scritto:
ciao ciao
|
infatti....mi ricordavo di sto portachiavi a molla, ma trovarlo ora è un impresa? [/quote]
Salve se vi può interessare ho ha disposizione un bel pò di portachiavi a molla, basta che visitate il sito: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170228248087&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=007 |
 |
|
|
Discussione  |
|