Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - specchietto 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 specchietto 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespas
Prov.: Catania
Città: paternò

25 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:13:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti...sono particolarmente amareggiato perchè a causa dell'inciviltà della gente che sorpassa a velocità paurosa dovrò montare uno specchieto retrovisore sulla mia 50 special...
voi che modello di specchietto mi consigliate e potete indicarmi il nome preciso del modello?
grazie in anticipo...

n/a
deleted

moto

Prov.: Palermo
Città: Palermo

64 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:31:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anke io ne cerco uno magari cromato..cn l'astina ke sale e scende...magari rettangolare...tipo quelle delle custom x dare un tocco cosi...magari postate anke le vostre foto...
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 00:58:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Mauroposcoli o concessionaria piaggio...
specchio tondo , asta lunga regolabile o corte che si MARCA CUPPINI OMOLOGA E2 minimo...
da catalogo vintage 36 euro..

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

vespas

Prov.: Catania
Città: paternò

25 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 09:56:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho guardato alcune discussioni passate e molti consigliano quello cromato rotondo, che però è molto grande (in pratica quello della px)e stona un pò...
io ricordo che mio padre ne aveva uno rotondo però nero quindi di pastica e un pò più piccolo ho rovistato in garage ma non lo trovo, è ancora in commercio?? datemi dei consigli please

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 18:22:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

Mauroposcoli o concessionaria piaggio...
specchio tondo , asta lunga regolabile o corte che si MARCA CUPPINI OMOLOGA E2 minimo...
da catalogo vintage 36 euro..

36 Euri???...mi spiace per Shake993 che ton4zzo sia a Padova ma lui li
vende a 13-15 Euro...non regolabili ma cromati e molto belli....
anche perchè 36 Euro per una stecchetta di ferro è proprio un furto!!

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 20:16:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
eheh crive lo so....però mi piaceva..tondo e piccolo con asta lunga regolabile timbrato piaggio della CUPPINI da cat viantage...
ho fatto una follia ..ma quello ci andava !!
alla special metto anche io quello di ton4zzo che fuorchè per marchi è quasi uguale..

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever