| Autore |  Discussione  | 
              
                | djgonzUtente Master
 
      
 
 
 Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Serdiana
 
 
   8328 Messaggi
 | 
                    
                      | 
  Inserito il - 16/10/2012 :  20:54:15     
 |  
           	| Ciao ragazzi, è giunto il momento di 200izzare la mia Sprint Veloce visto che da poco ho acquistato un bel motore 200 a poco prezzo  Partiamo dai carter puliti
 
 Immagine:
 
  134,83 KB
 
 Immagine:
 
  119,27 KB
 
 Ho inserito il cuscinetto e paraolio di banco (lato frizione)
 
 Immagine:
 
  132,52 KB
 
 Poi ho revisionato il cambio e il parastrappi
 
 Immagine:
 
  147,08 KB
 
 Immagine:
 
  139,38 KB
 
 Immagine:
 
  107,06 KB
 
 Immagine:
 
  130,06 KB
 
 Immagine:
 
  133,35 KB
 
 Immagine:
 
  120,24 KB
 
 E gli ho montati nel carter
 
 Immagine:
 
  150,2 KB
 
 Poi ho revisionato la frizione e il suo carterino
 
 Immagine:
 
  144,93 KB
 
 Immagine:
 
  153,58 KB
 
 Immagine:
 
  149,15 KB
 
 Immagine:
 
  127,26 KB
 
 Immagine:
 
  118,28 KB
 
 Infine lo statore
 
 Immagine:
 
  116,33 KB
 
 Per oggi è tutto.
 Domani se ho un po' di tempo libero scongelo l'albero motore e il cuscinetto a rulli dal freezer
  , metto la boccola e posso montare anche quelli   |  | 
              
                | poetaModeratore
 
      
 
 
 
                Prov.: RomaCittà: roma
 
 
   25632 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  21:04:01         
 |  
                      |  albero FINDUS o OROGEL? |  
                      | pugnodidadi
 |  
                      |  |  | 
              
                | djgonzUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Serdiana
 
 
   8328 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  21:05:56     
 |  
                      | |  |  | poeta ha scritto: 
 
  albero FINDUS o OROGEL? 
 | 
 Findus ovviamente
       |  
                      |  |  | 
              
                | poetaModeratore
 
      
 
 
 
                Prov.: RomaCittà: roma
 
 
   25632 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  21:18:05         
 |  
                      | i silent se devi cambiarli prendili della CIF e non gli OlimpYa.... 
 i cif sono gli stessi piaggio, più durevoli, gli Olympia han ceduto ad un audax nemmeno tanto impegnativo...
 |  
                      | pugnodidadi
 |  
                      |  |  | 
              
                | djgonzUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Serdiana
 
 
   8328 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  21:30:12     
 |  
                      | No i silent sono messi bene, non li cambio. |  
                      |  |  | 
              
                | poetaModeratore
 
      
 
 
 
                Prov.: RomaCittà: roma
 
 
   25632 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  21:39:52         
 |  
                      | meglio così... |  
                      | pugnodidadi
 |  
                      |  |  | 
              
                | djgonzUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Serdiana
 
 
   8328 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  21:43:20     
 |  
                      | Piuttosto, ho preso carburatore e filtro nuovo. Il carburatore è uno Spaco e volevo sapere se la vite della miscela posso cambiarla con quella di un 20/20 originale dell'orto? Il filtro (che è originale piaggio) invece ho notato che ha 2 buchi in corrispondenza dei getti del max e min, deve averli o no?
 |  
                      |  |  | 
              
                | poetaModeratore
 
      
 
 
 
                Prov.: RomaCittà: roma
 
 
   25632 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  21:58:47         
 |  
                      | non dovrebbe averli, ma aiutano, aumenta la pressione di spinta dell'aria nei getti... infatti i getti sopra hanno sempre un forellino di ingresso dell'aria... per la nebulizzazione... serve a poco ma tutti ne hanno fatto un cult... per certo con il cilindro originale servono a nulla, quindi cambia nulla, quindi tienilo così. 
 la vite aria dietro dello spaco è differente da quella del dellorto, lo spaco ha quella a due sezioni, il dellorto se originale e molto vecchio ha quella a cono....
 |  
                      | pugnodidadi
 |  
                      |  |  | 
              
                | Steck81Utente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Cagliari
 
 
   3271 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  21:59:49     
 |  
                      | No dò il passo è diverso  |  
                      | Più sai...più sai di Non Sapere..
 
 La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 
 
  |  
                      |  |  | 
              
                | djgonzUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Serdiana
 
 
   8328 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  22:32:59     
 |  
                      | ok, credo che col filtro bucato dovrò aumentare il getto vero? |  
                      |  |  | 
              
                | fede200eUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Veneto
 Prov.: Venezia
 Città: PORTOGRUARO
 
 
   5887 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 16/10/2012 :  23:17:10     
 |  
                      | si metti un 120 per ora!! buon lavoro!! |  
                      | Cerco paravento per px con staffe
 
 
 usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
 |  
                      |  |  | 
              
                | sanremUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Trentino - Alto Adige
 Prov.: Bolzano
 Città: Vipiteno
 
 
   4946 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 17/10/2012 :  09:45:26     
 |  
                      | Sprint veloce con il 200 !!!    Il mio sogno !!!
 Ce la faró ce la faro..... prima o poi ce la faró !!!!!
 
 Azzo se ce la faró !!!
   |  
                      | Remo
 "Vespapapapapa"
 |  
                      |  |  | 
              
                | djgonzUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Serdiana
 
 
   8328 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 17/10/2012 :  12:25:36     
 |  
                      | Bene, allora aumento il getto  |  
                      |  |  | 
              
                | rudyUtente Attivo
 
    
 
 
 
                Regione: Friuli-Venezia Giulia
 Città: Trieste
 
 
   744 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 17/10/2012 :  13:30:28       
 |  
                      | Sempe bello vedere restauri, bravi ragazzi  vai djgonz! |  
                      |  |  | 
              
                | djgonzUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Serdiana
 
 
   8328 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 17/10/2012 :  20:19:18     
 |  
                      | Oggi ho messo la boccola all'albero 
 Immagine:
 
  105,6 KB
 
 Montati cuscinetto di banco e settore messa in moto
 
 Immagine:
 
  139,81 KB
 
 Finito anche il semicarter frizione
 
 Immagine:
 
  152,88 KB
 
 Quindi ho chiuso il motore e montato statore e preselettore
 
 Immagine:
 
  156,56 KB
 
 Poi ho montato frizione e carterino
 
 Immagine:
 
  158,11 KB
 
 Immagine:
 
  157,76 KB
 
 Il gruppo termico
 
 Immagine:
 
  139,93 KB
 
 Immagine:
 
  152,91 KB
 
 E il carburatore
 
 Immagine:
 
  127,74 KB
 
 Per oggi è tutto
  |  
                      |  |  | 
              
                | Steck81Utente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Sardegna
 Prov.: Cagliari
 Città: Cagliari
 
 
   3271 Messaggi
 | 
                    
                      |  Inserito il - 17/10/2012 :  20:35:39     
 |  
                      | paraolio ruota da 27 mm  dado mozzo da 22mm motore anno 82 p precedente  |  
                      | Più sai...più sai di Non Sapere..
 
 La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 
 
  |  
                      |  |  | 
              
                
                |  Discussione  |  |