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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Perdita olio selettore marce vespa p125x
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 Perdita olio selettore marce vespa p125x
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Defar92
Utente Normale

px

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Susegana


51 Messaggi


Inserito il - 26/10/2013 : 18:40:10  Mostra Profilo Invia a Defar92 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi: come da titolo la mia vespa perde olio dalla fenditura tra carter e il blocchetto per la selezione marce

Ora ho agito andando per esclusione e questi sono stati i passi:

-Cambio della guarnizione di carta tra carter e blocchetto,per 2 volte..
-Cambio dell'olio ( ho utilizzato un olio più denso)
-Cambio del blocchetto marce intero

La perdita di olio però ancora non si arresta, ovviamente inizia a perdere quando la vespa è calda...

Ho ancora una carta da giocare, ovvero levigare con carta vetrata fina le parti dove combaciano i due pezzi al fine ti togliere eventuali deformazioni quindi rendendo il tutto ben aderente...

Voi che dite?

:\

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 19:08:57  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
forse il paraolio????

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
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Obo
Utente Attivo

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


932 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 19:15:12  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
può darsi che quando è stato smontato, è stata fatta leva col cacciavite? visto che quel pezzo è sempre un pò complicato da estrarre
la guarnizione andrebbe messa con un velo d'olio...
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DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 19:21:31  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Guardi bene l'esatto punto dove perde la goccia e solo li gli metti un piccolo velo di motorsil... Bruttissimo, grezzo ma efficace... L'ho fatto anch'io e non ho mai più perso una goccia d'olio

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 20:08:48  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Quoto Dario ma in ogni caso verifica il paraolio.

Rimetti l'olio sae 30 o la frizione la lasci per strada.

Sezione sbagliata!

Spostato in sezione giusta
DarioVNB1-T.S.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 21:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
regge anche altri olii, ma il sae è meglio,,,, sulel small il sae invece si sente ,,,

il selettroe perde per certo dalla guarnizione-

pugnodidadi
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Salvopx150
Nuovo Utente

Salvo


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina


1 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 00:30:33  Mostra Profilo Invia a Salvopx150 un Messaggio Privato
ciao a tutti anche a me perde olio tra il selettore ed il carter anche quando è fredda cosa mi consigliate
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