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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 12:22:40
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Alcuni pezzi pronti per il montaggio:
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Ecco i carter puliti e lucidati, insomma non è che sian venuti proprio come volevo, che ne dite?
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 14:52:49
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Ecco le foto della fase di montaggio, fino alla chiusura dei carter.
Montaggio ingranaggio accensione con gommini battuta sostituiti.
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Cuscinetto albero cambio montato e ingrassato.
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Cuscinetti e paraoli alberomotore:
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Albero motore pulito e biella lucidata.
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 14:58:57
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Fasi finali della chiusira dei carter:
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Questa qua sotto era la ghiera incriminata che ho trovato da officina ton4zzo anche se per VNB anzichè per VNA ma è praticamente identica, ha solo una o due tacche in più rispetto a quella originale...
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Ed infine la frizione con i dischi precedentemente immersi a bagno d'olio per 24 ore.
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 20:21:58
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Clap, clap, clap! |
pugnodidadi |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 16:38:00
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quei carter sbriluccicano ... |
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imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 17:02:17
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bravo complimenti.....io proprio la prossima settimana mi sà che inizierò a mettere mani su una VNA per adattar l'impianto elettrico per il blocco px. |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 17:02:57
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ciao non si vede bene dalla foto ma il paraolio lato frizione sembra quasi montato al contrario, riesci a fare foto alla luce senza flash? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 17:05:19
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| vespa_90 ha scritto:
ciao non si vede bene dalla foto ma il paraolio lato frizione sembra quasi montato al contrario, riesci a fare foto alla luce senza flash?
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secondo me è solo un effetto ottico |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 17:10:02
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no a me non sembra un effetto ottico, da una foto si nota bene che il bordo spesso è montato al contrario |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 17:19:21
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caxxo è proprio messo al contrario!!! |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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n/a
deleted
 

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
179 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 17:29:05
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concordo con vespa90 e tony...si vede chiaramente dalla quintultima foto che è al contrario...non mi sembra proprio un effetto ottico!! |
paul |
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imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 19:47:59
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lol  
guardandolo attentamente per un po e veroooo    |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 20:01:48
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e li devi aprire, perchè togliendo il seeger dietro la frizione e mettendolo da li si slabbra la gomma
ti tocca gallone |
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 23:04:26
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E porca vacca lo sapevo, tra l'altro mi era già venuto un dubbio perchè praticamenteil coperchio della frizione (il carterino rotondo per intenderci) non sichiude, sembra che la frizione sia montata un po' troppo in fuori e che tocca il coperchio quando si tenta di chiuderlo.
Dite che è a causa del paraolio montato al contrario? |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 23:24:42
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ciao non saprei dirti
solitamente sui motori large ci va paraolio lato liscio (cambialo con uno nuovo mi raccomando), rasamento e frizione, controlla che non si pieghi male la chiavetta impedendo al pacco frizione di andare in fondo sul cono
poi il carter frizione deve andare su magari fa un attimo di gradino ma schiacciandolo anche a mano deve aderire bene alla sede |
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