Autore |
Discussione  |
tekko
Utente Normale

Città: Lido di Camaiore-Gorfigliano
98 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 11:18:41
|
| poeta ha scritto:
Il galletto di chiusura del serbatoio, ricorda vendono la copertura in gomma, ci vuole ma è rarissima... la troverai nel tempo....
|
ciao
la copertura del galletto serbatoio di cui parlate, in gomma, è quello sotto??? grazie
 |
 |
|
fabio.spiazzino
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
272 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 14:08:46
|
Ciao! posso chiederti che trattamento hai fatto alla cuffia e come..? grazie in anticipo |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 20:37:40
|
la cuffia và fosfatata.. trova una ditta che fosfatazioni nella tua zona usando le pagine gialle da internet. ciao!!! |
 |
|
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 12:04:17
|
Ciao tekko, si è quello li sotto, per caso hai la possibilità di averli? Io ne sto cercando un paio... |
 |
|
tekko
Utente Normale

98 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 12:28:27
|
| gallone ha scritto:
Ciao tekko, si è quello li sotto, per caso hai la possibilità di averli? Io ne sto cercando un paio...
|
penso di avere la possibilita di averli. ma non so ancora il prezzo, ed ho paura sara alto...
ti faccio sapere
ciao e grazie |
 |
|
tekko
Utente Normale

98 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 12:45:04
|
ah gallone
te per favore potresti dirmi come è il gommino-passatubo del tubo della benzina?è uguale a quello del px?
e il gommino che va sulla presa bassa tensione?
ah e anche le scarpette di gomma del cavalletto, giuste!!
se puoi mettere foto dettagliata, e se hai anche un codice....
ciao e grazie tante |
 |
|
de88
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
253 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 13:07:10
|
servirebbe anche a me,dite che alle fiere nn si trova? |
 |
|
tekko
Utente Normale

98 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2011 : 16:56:59
|
allora, trovati i coprigalletti in gomma alla modica cifra di 14 (quattordici) euro se a qualcuno interessa mi faccia sapere |
 |
|
de88
Utente Medio

253 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 20:16:53
|
ciao gallone,sai dirmi di che diametro sono le viti di fissaggio del cavalletto perfavore?!xkè devo verniciare ma prima voglio fare i fori sul tel della misura giusta,ma nessuno sembra saperlo,sono del 7 o del 7 e mezzo?!grazie |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 12:16:15
|
Ciao non ricordo proprio, io ricordo che ho misurato le staffe cavalletto originali e ho preso il passo di viti più grosso possibile per una miglior tenuta ma comunque pvviamente più piccolo dei buchi delle staffe.
I buchi sul telaio li ho fatti di diametro uguale a quelli delle staffe. |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 21:44:38
|
Rispolvero questo post solo per una domanda...
Qualcuno sa dirmi sulla VNA dove va posizionato l'adesivo NORME DI RODAGGIO?
Io pensavo di attaccarlo sulla parte destra dello scudo da seduti sulla vespa. Più o meno coprendo i ribattini che fissano la scritta vespa...
Che ne dite? |
 |
|
de88
Utente Medio

253 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 12:33:04
|
credo che sia il punto giusto guardando le foto dei conservati,infatti credo che lo attaccherò li anch io.. |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 14:40:59
|
Ragazzi, ho un problemino su questa VNA, praticamente dopo aver tirato la leva frizione e inserito la prima, rilasciando la frizione la vespa parte, ma da numerosi strappi, ovvero la partenza non è omogenea, ma va "a colpi".
Mentre questo succede si sentono degli strani rumori provenire dall'interno dei carter.
Mi viene il dubbio che sia il para strappi è possibile?
Eppure io lo ho rigenerato, anche se non utilizzando il kit parastrappi originale Piaggio, ma uno da 10/15 euro... Che ne dite? |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 15:21:59
|
Dici che stattona perché entra ed esce la marcia ? Perché se cos'í fosse , secondo me hai problemi con la crocera.... nel senso che entra ed esce dalla sede ! Non credo possa essere il parastrappi perché il parastrappi serve solo a smorzare il colpo dell'ingranaggio quando ha ingranato la marcia ! Il fatto che tu lo abbia revisionato con un kit non originale non comporta sicuramente un problema di questo tipo...
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 15:27:16
|
Si strattona nel senso che mentre parte, da dei colpi, come se lasciassi la frizione a scatti, mentre invece io la lascio dolcemente... cioè il rilascio della leva è omogeneo...
è strano perchè la crocera la ho messa nuova, magari ho sbagliato qualche cosa nel montaggio...
Mi viene un altro dubbio, è possibile che ho messo i 3 ingranaggi delle marce non nel loro senso corretto?
Voglio dire, so che c'è un verso preciso che va usato per montarli. è possibile che se uno o più di quegli ingranaggi siano dal verso sbagliato il motore si comporta in quel modo? Oppure non centra nulla? |
 |
|
Discussione  |
|