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Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 00:27:38
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l'ingrassatore lascialo color ottone |
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n/a
deleted
 

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 17:49:46
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Per il gommino non so ma l'ammo non ha alcun marchio piaggio,é nikelato,controlla che non sia scarico,io l'ho cambiato perché era scarico del tutto e non ho trovato i pezzi per rigenerarlo,i gommini interni non li ha nessuno,adesso con l'ammo nuovo da guidare é un altro mondo!!
Gli ingrassatori sono da lasciare ottone nudo anche perche comunque la prima volta che ingrassi l'ugello del'ingrassatore fa saltar via la vernice. |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 10:31:19
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Ho finito lo statore, ecco le foto:
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Feltrino marcio:
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Piatto statore svuotato:
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Feltrino rigenerato, non ci ho messo l'occhiello perchè così piccolo diventavo matto a ritrovarlo...
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Statore finito. Sostituiti fili, guaina nera, condensatore, puntina e scatoletta BT marrone in bachelite:
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E infine lo statore montato con viteria nuova:
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:05:34
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Mi è venuto un dubbio. QUalcuno mi può confermare che anche la VNA1 ha la piastra per montare il parafango tipo questa qua in foto qua sotto?
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 20:06:45
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bene bene complimenti
p.s.: qualche volta però voglio venire a vederla sta vna
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
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753 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 20:43:32
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Eheh quando vuoi, almeno aspetta che la porto a sabbiare e dal carrozzierecosì vedi qualcosa, adesso è tutta a pezzi :D
Ragazzi chi mi dice se sta benedetta piastra la devo cercare (non c'era sulla mia vespa) oppure su VNA non c'è mai stata?
Please help me! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 09:10:18
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Quella della piastra mi coglie impreparato!
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pugnodidadi |
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 09:30:24
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Oggi guardo meglio che mi è venuto il dubbio che il parafango abbia solo due buchi anzichè 3... |
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n/a
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Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 10:19:48
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oggi guardo sulla mia e poi ti dico sono in dubbio perche assieme alla mia ho smontato e rimontato un altra e una delle 2 aveva la piastrina ma i ricordi si sovrappongono e non vorrei disti una stupidata... |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
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753 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 15:03:11
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Grazie mille vicious, so che devo ancora dirti quella cosa della sigla sullo spillo carburatore ma mi dimentico sempre... Vediamo se oggi mi ricordo. |
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 12:05:21
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Ho smontato l'ammo anteriore, ecco come si presenta:
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Come faccio a capire se è scarico?
La parte a destra nella foto si muove su e giù senza problemi a mano... |
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n/a
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Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 16:12:42
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Allora la piastra ci va sopra al parafango,serve per tenerlo bene in sede quindi va anche verniciata,l'ammo se a mano riesci a fargli fare tutta la corsa senza problemi voldire che é andato devi cambiarlo o rigenerarlo ma trovare le parti in gomma interne é molto dura,fai prima a prenderne un altro li trovi sia zincati che nikelati pero' guarda bene perché certi montano ma visivamente sono differenti nella forma. |
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gallone
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Inserito il - 23/05/2009 : 20:57:09
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Grazie mille vicious! Oggi ho guardato sullo spillo del carburatore della VNA ma non ho visto nessuna scritta di quelle che mi dicevi... solo si vede un numero 50 sulla ghigliottina... boh.
Domani vado alla fiera di novegro e mi sa proprio che dovrò comprare anche l'ammo ant e la molla che Poeta dice sempre che bisogna cambiarla D'OBBLIGO.
Troppi soldi, spese impreviste, dura la vita del vespista restauratore. |
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n/a
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Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 09:05:46
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Se hai il carburo smontato (non voglio fartelo smontare apposta!) nel cilindro che fa da ghigliottina c'è lo spillo che da regolazione piaggio deve essere alla 3a tacca (sia contando da sopra che da sotto non cambia perché é quella centrale)nel mio già gurdando dall'interno della ghigliottina si intravvede sullo spillo la sigla o se potresti estrarlo per leggere,ti chiedo questo perche sulle tabelle ci sono 3 spilli differenti e 2 gli danno come aggiornamenti ma vorrei capire bene quale é quello giusto,credo sia il C2...
Da ieri la mia per quello che riguarda,carrozzeria e meccanica é finita (dovrei sistemare dei particolari...ma quelli quando il dinero lo permettera!) mi resta solo la carburazione,si accende da fredda come un orologio....chiaramente Sfizzero ...ma da calda non vuole accendersi se non tiro giu' la candela... |
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gallone
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Città: Milano
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Inserito il - 25/05/2009 : 10:22:03
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Ieri son stato a Novegro e sotto un sole cocente ho trovato quasi tutti i pezzi che mi mancavano, compresa la piastrina che va sul parafango e la cuffia cilindro, difficilissima da trovare perchè quella VNA è diversa dalle altre. Ha infatti la curvatura in corrispondenza del carburatore che va direttamente sul cilindro. L'ammo ant alla fine lo ho preso da p4scoli. Un tipo molto in gamba e molto affidabile che ho incontrato in fiera mi ha detto che tutti gli ammo ant che hanno gli altri ricambisti sono prodotti in india mentre quelli di p4scoli sono prodotti in italia.
Stasera metto un paio di foto.
Vicious, stasera smonto lo spillo che devo anche regolarlo e guardo meglio. |
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