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Phreno
Utente Senior

schiaccia


Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena


1252 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 00:27:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
l'ingrassatore lascialo color ottone
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n/a
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fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera


397 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 17:49:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per il gommino non so ma l'ammo non ha alcun marchio piaggio,é nikelato,controlla che non sia scarico,io l'ho cambiato perché era scarico del tutto e non ho trovato i pezzi per rigenerarlo,i gommini interni non li ha nessuno,adesso con l'ammo nuovo da guidare é un altro mondo!!

Gli ingrassatori sono da lasciare ottone nudo anche perche comunque la prima volta che ingrassi l'ugello del'ingrassatore fa saltar via la vernice.

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 10:31:19  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ho finito lo statore, ecco le foto:

Immagine:

57,56 KB

Immagine:

50,76 KB

Immagine:

88,09 KB

Immagine:

70,85 KB

Feltrino marcio:

Immagine:

18,94 KB

Piatto statore svuotato:

Immagine:

53,23 KB

Feltrino rigenerato, non ci ho messo l'occhiello perchè così piccolo diventavo matto a ritrovarlo...

Immagine:

12,74 KB

Statore finito. Sostituiti fili, guaina nera, condensatore, puntina e scatoletta BT marrone in bachelite:

Immagine:

53,14 KB

E infine lo statore montato con viteria nuova:

Immagine:

77,5 KB
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 21:05:34  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Mi è venuto un dubbio. QUalcuno mi può confermare che anche la VNA1 ha la piastra per montare il parafango tipo questa qua in foto qua sotto?

Immagine:

2,91 KB
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 20:06:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
bene bene complimenti

p.s.: qualche volta però voglio venire a vederla sta vna

ciao


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 20:43:32  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Eheh quando vuoi, almeno aspetta che la porto a sabbiare e dal carrozzierecosì vedi qualcosa, adesso è tutta a pezzi :D

Ragazzi chi mi dice se sta benedetta piastra la devo cercare (non c'era sulla mia vespa) oppure su VNA non c'è mai stata?

Please help me!
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quella della piastra mi coglie impreparato!


pugnodidadi
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:30:24  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Oggi guardo meglio che mi è venuto il dubbio che il parafango abbia solo due buchi anzichè 3...
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n/a
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fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera


397 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 10:19:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi guardo sulla mia e poi ti dico sono in dubbio perche assieme alla mia ho smontato e rimontato un altra e una delle 2 aveva la piastrina ma i ricordi si sovrappongono e non vorrei disti una stupidata...

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 15:03:11  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Grazie mille vicious, so che devo ancora dirti quella cosa della sigla sullo spillo carburatore ma mi dimentico sempre...
Vediamo se oggi mi ricordo.
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 12:05:21  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ho smontato l'ammo anteriore, ecco come si presenta:

Immagine:

32,58 KB

Come faccio a capire se è scarico?

La parte a destra nella foto si muove su e giù senza problemi a mano...
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n/a
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fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera


397 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 16:12:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora la piastra ci va sopra al parafango,serve per tenerlo bene in sede quindi va anche verniciata,l'ammo se a mano riesci a fargli fare tutta la corsa senza problemi voldire che é andato devi cambiarlo o rigenerarlo ma trovare le parti in gomma interne é molto dura,fai prima a prenderne un altro li trovi sia zincati che nikelati pero' guarda bene perché certi montano ma visivamente sono differenti nella forma.

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 20:57:09  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Grazie mille vicious!
Oggi ho guardato sullo spillo del carburatore della VNA ma non ho visto nessuna scritta di quelle che mi dicevi... solo si vede un numero 50 sulla ghigliottina... boh.

Domani vado alla fiera di novegro e mi sa proprio che dovrò comprare anche l'ammo ant e la molla che Poeta dice sempre che bisogna cambiarla D'OBBLIGO.

Troppi soldi, spese impreviste, dura la vita del vespista restauratore.
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n/a
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fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera


397 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 09:05:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se hai il carburo smontato (non voglio fartelo smontare apposta!) nel cilindro che fa da ghigliottina c'è lo spillo che da regolazione piaggio deve essere alla 3a tacca (sia contando da sopra che da sotto non cambia perché é quella centrale)nel mio già gurdando dall'interno della ghigliottina si intravvede sullo spillo la sigla o se potresti estrarlo per leggere,ti chiedo questo perche sulle tabelle ci sono 3 spilli differenti e 2 gli danno come aggiornamenti ma vorrei capire bene quale é quello giusto,credo sia il C2...


Da ieri la mia per quello che riguarda,carrozzeria e meccanica é finita (dovrei sistemare dei particolari...ma quelli quando il dinero lo permettera!) mi resta solo la carburazione,si accende da fredda come un orologio....chiaramente Sfizzero...ma da calda non vuole accendersi se non tiro giu' la candela...

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 10:22:03  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ieri son stato a Novegro e sotto un sole cocente ho trovato quasi tutti i pezzi che mi mancavano, compresa la piastrina che va sul parafango e la cuffia cilindro, difficilissima da trovare perchè quella VNA è diversa dalle altre.
Ha infatti la curvatura in corrispondenza del carburatore che va direttamente sul cilindro.
L'ammo ant alla fine lo ho preso da p4scoli. Un tipo molto in gamba e molto affidabile che ho incontrato in fiera mi ha detto che tutti gli ammo ant che hanno gli altri ricambisti sono prodotti in india mentre quelli di p4scoli sono prodotti in italia.

Stasera metto un paio di foto.

Vicious, stasera smonto lo spillo che devo anche regolarlo e guardo meglio.
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