Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VNA1 del 1958
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VNA1 del 1958
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 11:14:40  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ragazzi grazie davvero per tutti i consigli e grazie poeta per tutto, capisco perfettamente la storia dello strumento e mi avete convinto.
Lo strumento restaurato lo terrò per bellezza o lo venderò.

Poeta selle nere?????????????
Ma la ho presa da p4scoli e mi ha detto esplicitamente: VNA ci va la sella verde scuro...
Ti prego dimmi che c'erano VNA anche con sella verde...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 11:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ho la VNA... su una rivista l'ho veduta in NERO!

Ma se p4scoli dice VERDE stai tranquillo è giusta, non è corretto ma devo dirlo in onore del vero...

le selle Mp4scoli sono insuperabili.

pugnodidadi

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 11:25:04  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Meno male, mi era venuto un colpo... infatti la ho presa li perchè avevo visto un altro tuo post dove dicevi che le selle p4scoli erano insuperabili.

Vado avanti!

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 11:30:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Certo che tra selle verdi,scritte blu e clacson nero...si sono impegnati alla Piaggio!!...
o il progettista era daltonico....o per la serie "sta Vna la facciamo con quello che passa in convento!!....

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 11:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Preciso che non è PUBBLICITA', datosi che il Buon Pastore è caro arrabbiato e certo non ci guadagno...

ma quel che và detto, và detto!

L'unico fine è il MIGLIOR RISULTATO.

pugnodidadi

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 09:07:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eccoti la foto dell'asta rubinetto, http://cgi.ebay.it/ASTA-RUBINETTO-BENZINA-PER-VESPA-125-VNA1T-VNA2T_W0QQitemZ220383841312QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220383841312&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A4|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Molte sono simili ma solo lei é l'originale per la VNA 1T....

P.S.:Oggi ti spedisco il tappo

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 10:56:49  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ragazzi, domandona: ho frullato un po' la marmitta col frullino ma dei numeri e dello stemma piaggio, segno dell'originalità manco l'ombra.

Adesso il dubbio è, lascio la marmitta che ha anche se non originale o la compro nuova e originale?
Costa 110 euri :(

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 10:59:23  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Correggo, dal pastore costa 60 euri, ma non so se è quella originale con l'omologazione piaggio...

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 11:10:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non credo venga ancora prodotta quella originale marcata,o trovi un fondo di magazzino oppure sono nere,comunque non c'è nessun stemma piaggio,sul lato esterno c'è stampato IGM e un numero,la mia l'ho fatta questo week-end,portata a ferro e fatto il virato-oro é una bellezza.

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 17:22:14  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Sì intendevo il numero IGM.
Comunque il pastore mi ha detto che quella che ha lui è prodotta da SITO.
Ergo: mi restauro il mio padellino tutto ruggine e catrame e lo faccio in oro virato :)

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 19:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dimenticato pedale freno VNA in campagna....alla prossima dominica quindi....ti mando anche foto prima.

pugnodidadi

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 20:36:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beh é chiaro che nessuno ti obbliga a farla nera se la vuoi virata oro....e devo dire che con quel colore fa la sua sporca figura!!...

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 09:42:36  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Nessun problema Poeta per il pedale, non ho fretta.

I lavori continuano a rilento ultimamente.
Sto finendo i mozzi lucidati e col trasparente e carteggiando il coprivolano che ho appena stuccato.
A breve qualche foto

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 09:51:43  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ragazzi una domanda: com'è la cuffia cilindro della VNA? Voglio dire, è uguale come forma a quella delle VNB o delle VBB?
La devo trovare che la mia è tagliata am sto diventando matto...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 09:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
uguale.

pugnodidadi
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever