Autore |
Discussione  |
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 11:14:40
|
Ragazzi grazie davvero per tutti i consigli e grazie poeta per tutto, capisco perfettamente la storia dello strumento e mi avete convinto. Lo strumento restaurato lo terrò per bellezza o lo venderò.
Poeta selle nere????????????? Ma la ho presa da p4scoli e mi ha detto esplicitamente: VNA ci va la sella verde scuro... Ti prego dimmi che c'erano VNA anche con sella verde... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 11:19:03
|
Non ho la VNA... su una rivista l'ho veduta in NERO!
Ma se p4scoli dice VERDE stai tranquillo è giusta, non è corretto ma devo dirlo in onore del vero...
le selle Mp4scoli sono insuperabili. |
pugnodidadi |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 11:25:04
|
Meno male, mi era venuto un colpo... infatti la ho presa li perchè avevo visto un altro tuo post dove dicevi che le selle p4scoli erano insuperabili.
Vado avanti! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 11:30:11
|
Certo che tra selle verdi,scritte blu e clacson nero...si sono impegnati alla Piaggio!!... o il progettista era daltonico....o per la serie "sta Vna la facciamo con quello che passa in convento!!.... |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 11:31:02
|
Preciso che non è PUBBLICITA', datosi che il Buon Pastore è caro arrabbiato e certo non ci guadagno...
ma quel che và detto, và detto!
L'unico fine è il MIGLIOR RISULTATO. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 10:56:49
|
Ragazzi, domandona: ho frullato un po' la marmitta col frullino ma dei numeri e dello stemma piaggio, segno dell'originalità manco l'ombra.
Adesso il dubbio è, lascio la marmitta che ha anche se non originale o la compro nuova e originale? Costa 110 euri :( |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 10:59:23
|
Correggo, dal pastore costa 60 euri, ma non so se è quella originale con l'omologazione piaggio... |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 11:10:07
|
Non credo venga ancora prodotta quella originale marcata,o trovi un fondo di magazzino oppure sono nere,comunque non c'è nessun stemma piaggio,sul lato esterno c'è stampato IGM e un numero,la mia l'ho fatta questo week-end,portata a ferro e fatto il virato-oro é una bellezza. |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 17:22:14
|
Sì intendevo il numero IGM. Comunque il pastore mi ha detto che quella che ha lui è prodotta da SITO. Ergo: mi restauro il mio padellino tutto ruggine e catrame e lo faccio in oro virato :) |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 19:44:25
|
Dimenticato pedale freno VNA in campagna....alla prossima dominica quindi....ti mando anche foto prima. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 20:36:26
|
Beh é chiaro che nessuno ti obbliga a farla nera se la vuoi virata oro....e devo dire che con quel colore fa la sua sporca figura!!... |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 09:42:36
|
Nessun problema Poeta per il pedale, non ho fretta.
I lavori continuano a rilento ultimamente. Sto finendo i mozzi lucidati e col trasparente e carteggiando il coprivolano che ho appena stuccato. A breve qualche foto  |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 09:51:43
|
Ragazzi una domanda: com'è la cuffia cilindro della VNA? Voglio dire, è uguale come forma a quella delle VNB o delle VBB? La devo trovare che la mia è tagliata am sto diventando matto... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 09:55:54
|
uguale. |
pugnodidadi |
 |