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                | yuri76Utente Master
 
      
 
                 
                Regione: Friuli-Venezia Giulia
 Prov.: Udine
 Città: Villa Vicentina
 
 
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                      |  Inserito il - 07/04/2009 :  14:18:51     
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                      | |  |  | poeta ha scritto: 
 oppure Yuri....
 
 un telaiaccio per quel motorello e la Licenza Piloti per il VPI!
 
 Perchè dar via un M1L sempre buono per fare a spallate su una pista?
 
 Inizio a ragionare da "demente"...
 
 lo sò.
 
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 AHAHAAHAH
 
 C'è la demenza senile e la demenza Vespile....
 
 Tu mi sà che l'hai presa alla grande allora!
 
 Sai che fà strano sentirti dire certe cose?!?!?
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                      | "I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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                | zazà91Utente Senior
 
     
 
 
 
                Regione: Lazio
 Prov.: Roma
 Città: roma
 
 
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                      |  Inserito il - 07/04/2009 :  14:22:11     
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                      | o sennò assumi un giovane pilota romano con un telaio pk xl disponibile  |  
                      | Don't Stop Believing
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                | yuri76Utente Master
 
      
 
                 
                Regione: Friuli-Venezia Giulia
 Prov.: Udine
 Città: Villa Vicentina
 
 
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                      |  Inserito il - 08/04/2009 :  08:41:47     
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                      | Finito ragazzi! 
 Ieri sera subito gli ultimi dettagli.
 
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 "Qualcuno" qui dice sempre che non siamo soli in quei garage... niente di più vero! Il ragazzino che scende appena sente che entro in garage per guardare e spero imparare qualcosa, m'ha scattato una foto inaspettata!
  
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 Ed ecco la piccola subito dopo il giro di prova.
 
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  66,26 KB
 
 Il test è andato bene.
 Il motore è proprio allegro e molto equilibrato con una coppia alta, a dir la verità, inaspettata.
 Sento che stenta un pò a tirare la 4^, ma conto che con alcuni accorgimenti dovrei riuscire a migliorare l'erogazione: ritardare nuovamente un pelino l'anticipo e liberare il tubo-mitraglia del siluro.
 
 A presto con il setting definitivo!
 Grazie a tutti per le dritte!!!
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                      | "I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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                | Carlo75Utente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Lombardia
 Prov.: Milano
 Città: Brugherio
 
 
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                      |  Inserito il - 08/04/2009 :  10:00:15     
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                      | Bella lì!  La coppia alta come sai è conseguenza dell'innalzamento delle fasi, in particolare quella di scarico la cui luce è stata alzata di ben 2,2mm (1,5mm basetta + 0,7mm lavorazione luce).
 Per me se vuoi guadagnare un pò di coppia potresti anche provare con un carb da 24 (sempre che ti vada di spenderci
  ) 
 Ciao
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                | teskoUtente Senior
 
     
 
 
 
                Regione: Sicilia
 Prov.: Siracusa
 Città: Rosolini
 
 
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                      |  Inserito il - 08/04/2009 :  10:08:37       
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                      | ma che gomme monti? complimenti per il motore e per il volano..magari ci sveli il trucco di tutto quello sbrilliccichio..
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                | yuri76Utente Master
 
      
 
                 
                Regione: Friuli-Venezia Giulia
 Prov.: Udine
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                      |  Inserito il - 08/04/2009 :  13:59:57     
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                      | |  |  | Carlo75 ha scritto: 
 Bella lì!
  La coppia alta come sai è conseguenza dell'innalzamento delle fasi, in particolare quella di scarico la cui luce è stata alzata di ben 2,2mm (1,5mm basetta + 0,7mm lavorazione luce).
 Per me se vuoi guadagnare un pò di coppia potresti anche provare con un carb da 24 (sempre che ti vada di spenderci
  ) 
 Ciao
  
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 Sì, la coppia alta è sicuramente data dalla modifica della fasatura.
 Ovviamente è sempre relativa: "alta" per un DR!
  Carburo da 24 dunque??? Ok, ci penserò...
  
 Per tesko:
 
 Per le gomme ti saprò dire la marca, ora non ricordo. Sono molto morbide e ti assicuro che anche in piega hanno un ottima tenuta!
 Per il volano??? Paietta di plastica... aletta per aletta... e tanta pazienza. Poi il flash ha evidenziato abbastanza... non è così lucido dal vero...
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                      | "I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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                | teskoUtente Senior
 
     
 
 
 
                Regione: Sicilia
 Prov.: Siracusa
 Città: Rosolini
 
 
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                      |  Inserito il - 08/04/2009 :  14:30:43       
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                      | |  |  | yuri76 ha scritto: 
 
 |  |  | Carlo75 ha scritto: 
 Bella lì!
  La coppia alta come sai è conseguenza dell'innalzamento delle fasi, in particolare quella di scarico la cui luce è stata alzata di ben 2,2mm (1,5mm basetta + 0,7mm lavorazione luce).
 Per me se vuoi guadagnare un pò di coppia potresti anche provare con un carb da 24 (sempre che ti vada di spenderci
  ) 
 Ciao
  
 | 
 Sì, la coppia alta è sicuramente data dalla modifica della fasatura.
 Ovviamente è sempre relativa: "alta" per un DR!
  Carburo da 24 dunque??? Ok, ci penserò...
  
 Per tesko:
 
 Per le gomme ti saprò dire la marca, ora non ricordo. Sono molto morbide e ti assicuro che anche in piega hanno un ottima tenuta!
 Per il volano??? Paietta di plastica... aletta per aletta... e tanta pazienza. Poi il flash ha evidenziato abbastanza... non è così lucido dal vero...
  
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 sono metzler (si scrive cosi?!)?
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                | Marco93Utente Medio
 
   
 
 
 
                Regione: Friuli-Venezia Giulia
 Prov.: Udine
 Città: Udine
 
 
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                      |  Inserito il - 17/06/2009 :  16:03:32     
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                      | Forse delle Michelin? |  
                      |  |  | 
              
                | vespafrankUtente Master
 
      
 
 
 
                Regione: Campania
 Prov.: Salerno
 Città: cava de' tirreni
 
 
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                      |  Inserito il - 17/06/2009 :  16:31:33       
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                      | quella è una pirelli sl26 |  
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                | yuri76Utente Master
 
      
 
                 
                Regione: Friuli-Venezia Giulia
 Prov.: Udine
 Città: Villa Vicentina
 
 
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                      |  Inserito il - 17/06/2009 :  16:36:20     
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                      | oggi leggo e vi sò dire... ehehe  |  
                      | "I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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                | poetaModeratore
 
      
 
 
 
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                      |  Inserito il - 08/03/2010 :  10:26:59         
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                      | Considerazioni... se non rifasavi lo scarico eri più basso di coppia, ed andava meglio, difatti monti la siluro e la siluro non è marma che richiedi rifasature di scarico! 
 Comunque pare vada benone... li tocca i 100Km/h?
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                      | pugnodidadi
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