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n/a
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120 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 20:51:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

hei Yuri,
una domanda:
ma cos'è quel dado che tiene il pacco frizione???

mi fa paura solo a vederlo.....


bhe, sicuramente sara una frizione che stacchera molto facilmente, ops, she SI STACCHERA molto facilmente...
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franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 21:52:44  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
ma mica sarà un dado e seeger autoestraente come sui volani 50 vecchio tipo? data l'allusione al si staccherà facilmente! è un indovinello per vespamaniaci?
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 09:29:22  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

hei Yuri,
una domanda:
ma cos'è quel dado che tiene il pacco frizione???

mi fa paura solo a vederlo.....


Pensate così male del vecchio yuri76???

Brutti vigliacconi!!!

Quello è un dado che ho usato perchè ho dovuto assemblare la frizione dentro al cestello. A frizione assemblata infatti, era impossibile farla entrare al suo posto. Per cui, grazie a quel dado lungo, ho potuto infilarci una barretta filettata e comprimere il spingidischi con LE molle e poi infilarci i vari dischi e infine chiudere il pacco. Quel dado và tolto e messo l'originale...

Capito?????????????


"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai


1247 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 11:03:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao Yuri, alla fine l'hai trovata la elven?

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!


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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 12:08:34  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
sì, direttamente col produttore, ma mi deve ancora arrivare...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 19:40:45  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
infatti vecio,
mi sembrava strano un lavoro fatto così!

propio da te!!!

Yuri very goood!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 19:51:07  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Il "piccolo" sta riprendendo forma.

Un pò di casini per trovare il modo per passare il cablaggio della accensione elettronica. Poi ho deciso di rifare il collegamento direttamente dallo statore con un treccia che arrivi fin sotto alla sella e un'altra treccia che dalla centrallina AT arrivi sempre fin sotto la sella. Per il momento queste due traccie saranno solamente collegate insieme, ma appena arriverà la Elven avrò già pronto il cablaggio per collegarla in 5 minuti sotto la sella.

Scintilla verificata, efficace e precisa.

Domani lo sentiremo ruggire di nuovo, se tutto ok sù sul telaio e domenica porto la Specialina al raduno di Pordenone...

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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 21:19:32  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Ocio Yuri,a Pordenone ho spedito la M6 che avevo per l'L,quella ricalcolata!forse avrai concorrenza,presentati in gran forma!
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 22:45:33  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Non temo nessuno...

... a parte un piemontese pazzo!!!

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zazà91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 13:30:11  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
bellino il coprivolano!!!

Don't Stop Believing
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alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano


147 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 16:10:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
metti un coprivolano meno rigato....bello il modello ma le righe stonano con la perfezione del resto.....
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 16:11:55  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
alemx125 ha scritto:

metti un coprivolano meno rigato....bello il modello ma le righe stonano con la perfezione del resto.....


Grazie, molto gentile!!!

Appena ne trovo uno lo farò sicuramente!

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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:33:50  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
quel foro sulla cuffia iury, ti consiglio di usarlo....

una bella TP-02A non sarebbe affatto di troppo in quel motorello!!

abbinata ovviamente ad un termometro per lettura di sonde K come QUESTO


credimi, con una termocoppia da 3.2mm otterresti dati moooolto interessanti, soprattutto riguardo alla carburazione!!!

quelle fornite nel kit sono termocoppia tp01,che ha un campo di misurazione moolto ristretto per cio che serve a noi,
e quindi non te ne fai niente!
al massimo misuri la temperatura reale dell'acqua della pasta con quella!!!

ecco quindi che viene necessario comprare una TP-02A che ha un campo di misurazione tra i -50° e i + 900°!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 18:46:25  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi...

Dopo una lunga assenza forzata, sono riuscito a terminare la special M1L.

Giro di prova, ma ci sono dei grossi problemi:

-Il motore gira pigro, e risponde soffocando un pò ai colpi di gas. La carburazione non l'ho ticcata, e prima andava bene.

-Prima di entrare in coppia il motore "mura". Non sale più di giri e sento sfoghi dal carburatore.

A questo punto penso sia da controllare bene i gradi di anticipo. Il volano è stato riconato cono 19 e non vorrei che questa operazione abbia sfasato troppo. Per cui penso che mi servirà necessariamente una strobo.

Un dubbio: ricordate che ho predisposto gli spezzoni di cavo per installare la elven sotto la sella? La lunghezza di questi 3 fili (circa 2 metri) può compromettere il funzionamento della accensione fin a creare i problemi che si sono verificati?

Grazie a tutti!
Ciao

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 12:55:50  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Posticipato di un pò, e ho notato subito un netto miglioramento.
Allora ho posticipato ancora di 3 o 4 gradi. La situazione è ulteriormente migliorata.

Ha ancora un vuoto ai medi, prima di entrare in coppia, ma non intendo smanettare ulteriormente senza una strobo per verificare esattamente dove si trova l'accensione.

Speriamo di ricevere in settimana la pistola strobo...

Se avete suggerimenti fate pure...


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