Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:10:04
|
| ciochris ha scritto:
..... è ancora mezza vuota è ho già speso 440 euro 
|
   tanto per curiosità, che hai comprato? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste
362 Messaggi |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 20:33:04
|
Perforza che hai speso così tanto tutto di marga Usag...set di chiavi li trovi anche per 10 euro e vanno bene uguale. consolati col fatto che sono robe che ti durano una vita... |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
|
ciochris
Utente Medio

362 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 01:43:46
|
a casa dei miei ho tutto beta, sono attrezzi che aveva comprato mio papà più di 20 anni fa e ancora sono come nuovi, comunque ora ho questa cantina che devo attrezzare e ho comprato tutto usag, ho provato a comprare chiavi da 10 euro ma li usi 3 volte e poi li butti, credo siano usa e getta comunque preferisco spendere 1 volta ma roba seria piuttosto che trovarmi a ricomprare periodicamente gli stessi attrezzi che si rovinano, e comunque li lascerò in eredità a mio figlio (quando l'avrò e sperando che sia maschio)  |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 09:39:37
|
| ciochris ha scritto:
ho provato a comprare chiavi da 10 euro ma li usi 3 volte e poi li butti, credo siano usa e getta
|
Quoto, sono chiavi adatte per il Tony     
| ciochris ha scritto:
.... e comunque li lascerò in eredità a mio figlio (quando l'avrò e sperando che sia maschio) 
|
questo è relativo, io ho un figlio maschio di 18 anni a cui non importa niente la vespa, mentre ho una figlia femmina di 14 anni che ne è appasionatissima |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespa50r
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno
73 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 11:58:50
|
| ciochris ha scritto:
si, magari 100 euro, l'altro mese mi sono fatto una cassetta degli attrezzi nuova perchè sto preparando la cantina esclusivamente per le vespe, è ancora mezza vuota è ho già speso 440 euro 
|
Ma non è che te li sei scordati al negozio??   |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra
 |
 |
|
ciochris
Utente Medio

362 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 13:16:41
|
| vespa50r ha scritto:
| ciochris ha scritto:
si, magari 100 euro, l'altro mese mi sono fatto una cassetta degli attrezzi nuova perchè sto preparando la cantina esclusivamente per le vespe, è ancora mezza vuota è ho già speso 440 euro 
|
Ma non è che te li sei scordati al negozio??  
|
cavolo, forse hai ragione, vado a controllare se ho preso tutto  |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 13:19:03
|
| mimmo ha scritto:
Aspè, che adesso arriva il Tony e ti fa l'elenco completo
Come chi è il Tony?
il Tony, hai presente l'onnipostante?          
|
   |
 |
|
vespazzo94
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
235 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 14:55:38
|
| ciochris ha scritto:
.... e comunque li lascerò in eredità a mio figlio (quando l'avrò e sperando che sia maschio) 
|
mimmo ha scritto: questo è relativo, io ho un figlio maschio di 18 anni a cui non importa niente la vespa, mentre ho una figlia femmina di 14 anni che ne è appasionatissima
mimmo.....e non me l'avevi mica detto che hai una figlia di quell'eta...sopratutto appassionata DI VESPA!!  |
Vespisti...strana Meravigliosa gente!
|
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 22:17:04
|
Per i miei restauri ho il seguente materiale:
Serie di cacciaviti a taglio; serie di cacciaviti a stella; serie di chiavi a bussola con cric; due cacciaspine (uno medio e uno piccolo); chiavi inglesi dalla 6 alla 22; chiavi a brugola; 4 martelli di cui uno in gomma; 2 tassi da carrozziere; stagnatore; chiavi a "T"snodate da 8-10-11-13; chiave per dado rubinetto serbatoio; oliatore; Ingrassatore (quello si usa nelle apposite "prese" situate in prossimita' dei mozzi anteriori nelle Vespa anni 50/60); siringa percambio olio Vespa; 3 paia di pinze e un paio di tanaglie; 2 tronchesini; pinze spellafili elettrici; forbici da elettricista e normali; 3 tipi di grasso; serie di lime piccole da hobbista; lime rettangolare e tonda serie... 1 raspa da carrozziere; serie di fresette per trapano; serie di spazzole in metallo per trapano; spazzola di ferro; saldatrice; compressore con due tipi di pistola (una a caduta e una tradizionele) crick sollevatore; Trapano e minidrill;
Ho un disperato bisogno di un sollevatore per vespa ma il prezzo richiesto è per il momento proibitivo per me....  
Ecco come mi tocca lavorare senza sollevatore!
Immagine:
 40,96 KB
Immagine:
 46,06 KB |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 11:49:03
|
il sollevatore sarebbe veramente comodo!! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|