Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiutoo ammortizzatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 aiutoo ammortizzatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tileg
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 16:00:32  Mostra Profilo Invia a tileg un Messaggio Privato
ciao, sono disperato!!!
ho una 180 ss a cui e stata usurpata la sua preziosissima forcella anteriore, e il pazzo che me l'ha venduta penso gli abbia montato una forcella tipo granturismo, sprint o gl (ma erano tutte uguali?) magari posto una foto così potete darmi delucidazioni sul tipo di forcella che ho.
veniamo al dunque, vorrei cambiare entrambi gli ammortizzatori e per il posteriore puntavo ai carbone (li posso montare sulla super sport?) oppure ai yss j- series (qualcuno li conosce?)

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642663968&target=productdetail&category1=C&category2=CAT

mentre per l'anteriore son un pò im confusione visto che mi sembra di aver capito che i carbone non posso montarli in quanto non esistono per queste vespe e i bitubo mi sembrano un po troppo rigidi da quello che leggo in giro?
sapete darmi qualche indicazione a riguardo? io pensavo anche a i BGM 16 PRO vi posto il link magari anche di youtube.

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642663968&target=productdetail&category1=C&category2=CAT[

http://www.youtube.com/watch?v=TbT3F3KYP9w

grazie a tutti per l'aiuto e scusate l'ignoranza!

Immagine:

36,78 KB

Immagine:

47,73 KB

Immagine:

39,44 KB

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 13:28:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Un consiglio devi ridimenzionare le foto sono un po' troppo grandi.Aspetta utenti piu' esperti che ti saprano consigliare a dovere
Torna all'inizio della Pagina

tileg
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 19:07:51  Mostra Profilo Invia a tileg un Messaggio Privato
le foto le ho rimpiccoilite..ma gli esperti dove sono...ahahahaa
scherzo dai...ma aiutatemi...vi prego...hihihi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever