Autore |
Discussione  |
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 22:58:43
|
Bravo che le foto ai vespisti piacciono molto |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:08:33
|
io di solito tengo sempre la mano sulla frizza, e specialmente il riflesso alle alte velocita. |
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:11:30
|
Alte velocità ora  esagerato  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:18:30
|
| JasonPX ha scritto:
Alte velocità ora  esagerato 
|
non ti nascondo che ce anche chi dice di andare in vespa a 140,allora alle basse velocita   |
 |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:21:46
|
anche io di solito la tengo lì... ma ero un attimo impegnato il rubinetto!!!   |
Alex |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:24:27
|
| 150 ha scritto:
| JasonPX ha scritto:
Alte velocità ora  esagerato 
|
non ti nascondo che ce anche chi dice di andare in vespa a 140,allora alle basse velocita  
|
   |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:27:40
|
| alerossi83 ha scritto:
anche io di solito la tengo lì... ma ero un attimo impegnato il rubinetto!!!  
|
allora abbassa la guardia gira il rubinetto e torna a sgasare e solo un consiglio sai io di grippate in passato ne ho prese e sono anche citate nel forum il primo pensiero era sempre la leva della frizza, ma a mio avviso la causa e stata un'altra, e complimenti per il giro,ti capisco per la rabbia ma chi viaggia deve mettere tutto in conto. |
 |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:35:56
|
quale secondo te? forse fai riferimento ai segni in corrispondenza dei prigionieri? |
Alex |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:41:52
|
e che c'entrano??? |
Alex |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:48:09
|
| alerossi83 ha scritto:
e che c'entrano???
|
Scusami ho sbagliato la risposta scambiando il post,per quanto riguarda il tuo caso sei piccolo col getto max. |
 |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 06:03:12
|
in realtà credo di aver stretto troppo la testa... oltre alla carburazione che non era giusta...povero motore... l'ho strapazzato troppo!!! |
Alex |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
alerossi83
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 16:00:06
|
beh...diciamo che è la documentazione innegabile delle tappe in vespa!!! abbiamo pure la stessa vespa...Px125E '82 Bianca... |
Alex |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 18:43:17
|
la mia umbria....