Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ecco il mio primo viaggio!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Ecco il mio primo viaggio!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 22:58:43  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Bravo che le foto ai vespisti piacciono molto

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:08:33  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
io di solito tengo sempre la mano sulla frizza, e specialmente il riflesso alle alte velocita.

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:11:30  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Alte velocità ora esagerato

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:18:30  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

non ti nascondo che ce anche chi dice di andare in vespa a 140,allora alle basse velocita

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:21:46  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
anche io di solito la tengo lì... ma ero un attimo impegnato il rubinetto!!!

Alex

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:24:27  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
150 ha scritto:

JasonPX ha scritto:

non ti nascondo che ce anche chi dice di andare in vespa a 140,allora alle basse velocita

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:27:40  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
alerossi83 ha scritto:

anche io di solito la tengo lì... ma ero un attimo impegnato il rubinetto!!!

allora abbassa la guardia gira il rubinetto e torna a sgasare e solo un consiglio sai io di grippate in passato ne ho prese e sono anche citate nel forum il primo pensiero era sempre la leva della frizza, ma a mio avviso la causa e stata un'altra, e complimenti per il giro,ti capisco per la rabbia ma chi viaggia deve mettere tutto in conto.

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:35:56  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
quale secondo te? forse fai riferimento ai segni in corrispondenza dei prigionieri?

Alex

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:41:52  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
e che c'entrano???

Alex

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:48:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
alerossi83 ha scritto:

e che c'entrano???

Scusami ho sbagliato la risposta scambiando il post,per quanto riguarda il tuo caso sei piccolo col getto max.

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 06:03:12  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
in realtà credo di aver stretto troppo la testa... oltre alla carburazione che non era giusta...povero motore... l'ho strapazzato troppo!!!

Alex

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 15:08:33  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Complimenti...bello il percorso e belle pure le foto...
Anche io ho la mania per le foto ai cartelli stradali con i confini delle Regioni/Provincie...
lo sanno i miei "sfortunati" compagni di viaggio...

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 16:00:06  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
beh...diciamo che è la documentazione innegabile delle tappe in vespa!!! abbiamo pure la stessa vespa...Px125E '82 Bianca...

Alex

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 18:43:17  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
la mia umbria....

posti stupendi ,bel giro, bene ,bravi bis

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 19:13:39  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
Grazie mille Robert... ma sei Umbro?

Alex
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever