diabolik54
Nuovo Utente
Città: viareggio
6 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2014 : 18:04:13
|
salve amici vorrei sapere se qualcuno mi può risolvere questo problema : ho un motore di una 125 vnb3t del 62 revisionato , ma da un paio di giorni mi ha tirato fuori un rumore di sfregamento tra metalli, premetto che questo rumore me lo fa anche senza ventola di raffreddamento c'è una persona o più che mi possano aiutare ? grazie
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 09:57:49
|
ciao, i motivi potrebbero essere tanti, dai cuscinetti di banco, alle molle del parastrappi che hanno forato i dischi che le contengono, al piattello della frizione che fa troppo attrito con il rallino ( mi è appena capitato su una delle mie e ho risolto, dopo mille prove, con la sostituzione del carterino rotondo che, avendo una parte spezzata, non convogliava sufficientemente l'olio in quel punto) ma le ipotesi sono tantissime... credo sia il caso di armarsi di pazienza e riapire il motore
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|