Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 21:02:59
|
... a Gian in primis e a tutti gli utenti per la mia prolungata assenza dal forum. Tra serissimi problemi di lavoro prima, orari impossibili poi e per finire altri impegni di varia natura, mi hanno tenuto lontano dal MIO forum, l'unico che ho seguito, seguo e seguirò sempre.
Mi scuso quindi con Gian, il nostro admin che ha sempre creduto in me e mi ha onorato con la sua stima e fiducia, con tutti i mod che hanno dovuto fare anche il mio lavoro, e con tutti gli utenti vecchi e nuovi.
Pardon
PS sono tornato, e ora non rispondete "e chi se ne frega! "  
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 21:29:09
|
sarà un piacere tornare a vedere il tuo avatar!!!    |
Alex |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 21:38:09
|
Caro mimmo, speravo vivamente in un tuo ritorno attivo nel forum, sarà un piacere collaborare insieme , e naturalmente vedere più spesso il tuo avatar  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 22:13:52
|
Bentornato Mimmo! Felice di saperti di nuovo qui, va meglio adesso? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 22:16:02
|
| grandeveget ha scritto:
Bentornato Mimmo! Felice di saperti di nuovo qui, va meglio adesso?
|
Ciao Oscar, diciamo che va "meno peggio"    |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 10:08:39
|
ciao mimmo, è sempre un piacere "leggerti" sul forum ed avvertire la tua presenza/esperienza!
per quel che mi ruguarda non ti sei mai assentato    piuttosto ti auguro che i "serissimi" problemi possano risolversi per il meglio!
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 10:14:53
|
Welcome back MIMMO 
Teo |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 10:39:20
|
Ben tornato Mimmo, ci sei mancato, la tua è una presenza "di spessore" e lo è stata anche la tua assenza ovviamente Adesso scrollati di dosso i problemi e datti da fare coi tuoi post che di lavoro cominciato ne hai TANTO e poi sono sicuro che in nostro "mondoVespa" sia anche terapeutico ...se poi ci aggiungi gli Amici giusti tutto si risolve.
BUONA VESPA FRATELLO
Ps: quoto tutti gli amici sopra  |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 13:19:37
|
ciao mimmo, oggi ci sono problemi che c'è da scusarsi ben poco, e si sa che se uno si assenta per un periodo e chiaro che ci sono altre priorita, l'importante e che si superano saluto luigi. |
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 13:34:14
|
A me personalmente il forum ha dato una grande mano per riprendermi da un periodo di vita pessimo, mia moglie che ha avuto un incontro ravvicinato con una malattia bruttissima che ormai fa parlare troppo di se, per non parlare di una figura importantissima che mai più potrò riabbracciare quella di mio padre, le ferite sono rimaste e bruciano, ma qui con voi del forum sono riuscito a distrarmi e tornare ad essere quanto meno me stesso. Ora mia moglie la mia vita sta bene, papà purtroppo non c'è più, ma comunque mi ha lasciato tanti insegnamenti di vita che potrò condividere con le persone che passeranno nella mia storia. Non ho mai avuto il coraggio e la forza di parlare con voi di questo, oggi si . Permettetemi di salutarlo ciao papà mi mancherai. Torna a trovarmi nei miei sogni nei miei pensieri quando vuoi. |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 14:38:57
|
Mimmo mi stavo preoccupando........quando vuoi fare un giro VF ai castelli facci un fischio......di Roma siamo in parecchi!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 18:42:33
|
e chi se ne frega.... |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
danydib9
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
189 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 00:07:16
|
Robert16fj a chiunque ti riferissi abbastanza fuori luogo |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 00:52:14
|
| robert16fj ha scritto:
e chi se ne frega....
|
robert non riconosco questa tua espressione |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 08:40:56
|
| robert16fj ha scritto:
e chi se ne frega....
|
cerco di interpretare: mimmo infondo al post ha scritto "non rispondete e chi se ne frega"... quindi penso sia abbastanza ironico!
lo leggerei più che altro così: non importa dopo quanto tempo...bentornato!! |
Alex |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 09:55:06
|
Ahh giusto mi pareva strano che robert rispondesse così è un moderatore sempre molto gentile meno male credevo fosse impazzito pure lui  |
 |
|
Discussione  |
|