Autore |
Discussione  |
|
Mr. Cata
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli
3 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 22:47:25
|
Salve a tutti, colgo l' occasione per salutarvi in quanto mi sono appena registrato. Avrei una domanda da porvi... Ho una 50 special abbastanza elaborata, e ho riscontrato un problema notevole. Dopo aver aperto i carter (vecchi e consumati) mi sono accorto che nel punto dell aspirazione era praticamnete finito. Ho comunque sia rimontato tutto e in effetti prende aria. La mia domanda è: se montassi un colletore con pacco lamellare integrato risolverei quanto meglio il problema?? Grazie in anticipo, a presto!!
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 22:59:37
|
Ciao mr. Cata benvenuto tra noi , aumentiamo ogni giorno , ascolta ci farebbe piacere se magari prima ci si presentasse cortesemente nell'area apposita del forum (conosciamoci: area presentazione e/o incontri)
Nel frattempo ti rispondo dicendoti che se hai la valvola originale, danneggiata il pacco lamellare è una soluzione, se si vuole evitare di cambiare i carter. Praticamente il lamellare va a sostituire la funzione della valvola originale.
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 00:04:15
|
| JasonPX ha scritto: ...il pacco lamellare è una soluzione, se si vuole evitare di cambiare i carter. Praticamente il lamellare va a sostituire la funzione della valvola originale.
|
nel darti il benvenuto anche io, quoto in pieno JasonPX. con il lamellare puoi risolvere il tuo problema.
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
150
Moderatore

Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:11:31
|
questo post deve essere spostato nella sezione presentazione in primis,prego moideratori |
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:16:25
|
Il problema che mr.cata è stato invitato a presentarsi nell'apposita sezione, poi il discorso pacco lamellare non centrerebbe nulla con l'area presentazione mr.cata ha scritto solo un messaggio vediamo se posterà altri messaggi altrimenti provvederemo a cancellare la discussione |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:20:53
|
| Messaggio di Mr. Cata
Salve a tutti, colgo l' occasione per salutarvi in quanto mi sono appena registrato.Avrei una domanda da porvi... Ho una 50 special abbastanza elaborata, e ho riscontrato un problema notevole. Dopo aver aperto i carter (vecchi e consumati) mi sono accorto che nel punto dell aspirazione era praticamnete finito. Ho comunque sia rimontato tutto e in effetti prende aria. La mia domanda è: se montassi un colletore con pacco lamellare integrato risolverei quanto meglio il problema?? Grazie in anticipo, a presto!!
|
io ho letto questo JasonPX |
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:27:58
|
Condivido quella frase con te, ma poi prosegue nello stesso messaggio parlando del suo problema carter. Io ho un'idea diversa di presentazione dove magari si saluta tutti e ci si presenta personalmente e si presenta la propria vespa. Attendiamo cosa pensano gli altri moderatori 150 e se ritengono opportuno spostarla lo faremo , colgo l'occasione per ringraziarti per la collaborazione |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:46:30
|
| JasonPX ha scritto:
Condivido quella frase con te, ma poi prosegue nello stesso messaggio parlando del suo problema carter. Io ho un'idea diversa di presentazione dove magari si saluta tutti e ci si presenta personalmente e si presenta la propria vespa. Attendiamo cosa pensano gli altri moderatori 150 e se ritengono opportuno spostarla lo faremo , colgo l'occasione per ringraziarti per la collaborazione
|
dovuto |
 |
 |
|
Mr. Cata
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli
3 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:49:52
|
Fatta la presentazione... Comunque grazie per il consiglio del lamellare... Lo acquisterò prima possibile!! |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:53:19
|
Aiutare il vespista in difficoltà, è uno dei principi base dei vespisti è un piacere figurati |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:59:48
|
| JasonPX ha scritto:
Aiutare il vespista in difficoltà, è uno dei principi base dei vespisti è un piacere figurati
|
jason ti sei fatto prendere le dita dal tasto invio    |
 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 00:07:50
|
Capita spesso quando scrivo dal tablet  , ma ho visto in altre discussioni che capita anche ad altri utenti che il messaggio viene inserito più volte, ora provvedo a levarne uno conterraneo   |
 |
|
|
Discussione  |
|