Autore |
Discussione  |
|
VeSpifrago
Nuovo Utente
Città: Sassari
20 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 19:57:36
|
Ciao a tutti, avrei necessità di una vostra consulenza. Ho acquistato di recente un vbb1t del '61 e solo oggi mi sono reso conto che al posto del motore originale mod. vbb1m 150 cc. è stato installato un vnl2m. Tanto è bastato per impedire (giustamente) l'omologazione asi.
Ora ho per le mani un carter vbb1m; secondo voi è possibile sostituire solo questo componente recuperando tutto il resto motore vnl2m? Sono compatibili?
Grazie mille
|
Vbb1T 1961 - in restauro 200 Rally 1973 - conservato |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 20:11:51
|
Ciao vespifrago benvenuto tra noi , sarebbe gradito se ti presentassi nell'apposita area "conosciamoci: area presentazioni e/o incontri" e mettici qualche foto anche della vespa così possiamo ammirarla  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 21:01:09
|
Non credo proprio sai , anche perché il motore a quanto io ne sappia il VBB1M è un 150, mentre il VNL2M che dovrebbe essere della G.T. è 125
Parola comunque hai guru del forum |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 22:25:19
|
Queste le schede :

|
 |
|
VeSpifrago
Nuovo Utente
Città: Sassari
20 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 08:31:17
|
Un esperto piaggio mi ha consigliato di limare la matricola del motore e di installare i pezzi 150. Per il resto anche alla vista è identico all'originale. Cosa ne pensate? |
Vbb1T 1961 - in restauro 200 Rally 1973 - conservato |
 |
|
|
Discussione  |
|