Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2013 : 22:28:29
|
| poeta ha scritto:
nuova commerciale quindi simile sui 120 minimo... originale è introvabile e non sono meno di 160 per il solo stelo ovvio....
usata sui 70, ma devi saperla giudicare bene... cuscinetti e il resto come al solito sono da rifare nel 90% dei casi comunque...
quindi a 49 è un ottimo prezzo.
Il doppio foro non è per N-L e special ma bensì per PKs (1^ serie) e per Special , se hai una vespa 3M precedente il 68 non monta dunque...
e la serratura tipo stretto per modelli pre 1968 non monta nel blocco sul telaio tipo largo quindi quello che dice dj è inesatto.... lo sottolineo per evitare acquisti errati, sulla special monta bene ed è ok sia di prezzo che di ricambio.
|
Lui ha detto di avere una Special, ancora non riesco a capire dove stia il problema. |
 |
|
francescog
Utente Normale

Prov.: Benevento
Città: Puglianello
58 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 13:23:25
|
Forcella e tante altre cose acquistate con successo... vi aggiorno nonappena arriva! Ora però avrei altri due quesiti da porvi però credo di aprire un altro post...comunque riguardano l'ammortizzatore e il coprivolano con il taglio a V che non riesco a trovare in nessun modo! |
 |
|
francescog
Utente Normale

58 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 17:53:01
|
Ecco la forcella che mi è arrivata oggi...che ve ne pare? Come si può vedere dalla foto presenta entrambe le feritoie per bloccasterzi special-pk. Ha anche il logo piaggio esagonale...comunque quello che a me interessa è che sia dritta
Immagine:
 191,39 KB
Immagine:
 168,68 KB
Immagine:
 147,68 KB
Immagine:
 134,79 KB
Immagine:
 132,41 KB |
 |
|
francescog
Utente Normale

58 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 13:45:19
|
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il parafango e ho provato ad avvitarlo sulla forcella per vedere se i fori combaciano. Beh devo dire che non ho avuto problemi come si può vedere in foto
Immagine:
 133,93 KB
Immagine:
 76,57 KB
Immagine:
 90,92 KB Per quanto riguarda il mozzo, avrei un dubbio riguardante i 2 or paragrasso che vanno montati davanti gli astucci a rulli della forcella. In merito volevo chiedrvi se vanno bene così piccoli cioè della grandezza degli astucci oppure devono essere più grandi. Ecco qualche foto per rendere meglio l'idea
Immagine:
 67,62 KB
Immagine:
 102,96 KB
Immagine:
 110,64 KB |
 |
|
ffflyaway
Nuovo Utente
Città: New York
3 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 04:01:16
|
Mah , questo venditore ha uno strano concetto di nuovo....
________________________________________________ Meine XBOX Spieleklassiker Fifa 14. Einen neuen Hot-Spiele! Freuen Sie sich auf Ihre Konkurrenz! (German) Mein Name: Kresse, Xiedetele Fifa Ultimate Team Coins |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 23:33:35
|
SPamm |
andy90 |