Autore |
Discussione  |
klap
Utente Normale

Città: Brindisi
68 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 08:54:35
|
ok. per le graffette,porta rugliere e bulloncino. per l'impianto elettrico...stava a posto (l'abbiamo rimessa in moto prima di aggiustarla e funzionava tutto).
cmq mi dispiace un po' per il lavoro di carrozzeria, il risultato finale di sicuro sarà buono. ma non perfetto. hanno stuccato troppo il frontale |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 08:35:06
|
aggiornamento: dopo le mie osservazioni... ha riportato a lamiera tutto il frontale  in più ha ritoccato dove c'era un piccolo colpo.
Volevo chiedervi se va chiusa quella fessura che c'è tra lo scudo e il buco dello sterzo. In pratica in verticale penso la lamiera sia saldata allo scudo, ma in orizzontale rimane aperta (era così e la lascerei così)

Altra domanda: devo fare la revisione. Rompono le scatole se non c'è lo specchietto? |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 10:22:39
|
| klap ha scritto: Rompono le scatole se non c'è lo specchietto?
|
Lo specchietto e' obbligatorio per legge, dovrai metterlo. |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 10:55:21
|
klap stuccare non vuol dire che il lavoro è stato fatto male! per una riparazione va quasi sempre usato lo stucco, altrimenti non è possibile averla bella livellata.
quindi se dici che di carrozzeria non è stato fatto un bel lavoro per lo stucco, sappi che nessun carrozziere probabilmente ne avrebbe fatto a meno! |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 11:29:12
|
| Obo ha scritto:
klap stuccare non vuol dire che il lavoro è stato fatto male! per una riparazione va quasi sempre usato lo stucco, altrimenti non è possibile averla bella livellata.
quindi se dici che di carrozzeria non è stato fatto un bel lavoro per lo stucco, sappi che nessun carrozziere probabilmente ne avrebbe fatto a meno!
|
Non mi lamentavo dello stucco... ma del fatto che ce ne fosse troppo nella parte frontale. A tal punto che non si vedeva più la linea orizzontale della lamiera sopra il clacson, quelle verticali, e il rilievo dello stemma era di molto ridotto. Quindi gliel'ho fatto notare che avevano esagerato  Hanno riportato a "lamiera viva" tutto il frontale e oggi ri-danno la mano di fondo, speriamo bene  |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 08:38:32
|
ECCO qui lo scudo appena sistemato e con la prima mano di fondo...adesso sì che è come si deve!!
 |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 09:46:48
|
Ottimo! |
Simone |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 16:45:38
|
| smn ha scritto:
Ottimo!
|
eehehh cacchio!!! adesso sembra disegnata da giotto  |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 17:03:12
|
| klap ha scritto:
ECCO qui lo scudo appena sistemato e con la prima mano di fondo...adesso sì che è come si deve!! |
OK! eh si!! ora è tutta un'altra cosa... e si vede
   eccome se si vede... 
Immagine:
 33,36 KB |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 17:19:07
|
Mo si che ragioniamo ottimo |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 22:12:39
|
diciamo che il primo lo considero un intervento peggiorativo  Il secondo l'hanno fatto come si deve, riportandola a zero.... e adesso nn vedo l'ora che sia pronta |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 09:01:51
|
edit |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2013 : 10:51:01
|
io pensavo che lo stucco fosse questo della foto: Immagine:
 110,03 KB non avevo fatto caso a quella verniciata
la differenza si vede!
|
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 08:58:08
|
Ragazzi La moto è finalmente terminata. Non appena metto il tappetino a strisce (adesso ho quello intero) posto le foto. Manca ancora qualche ritocchino, ma vi posso assicurare che una volta che la si guida non ci si pensa più 
|
 |
|
Discussione  |
|