Autore |
Discussione  |
klap
Utente Normale

Città: Brindisi
68 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 10:14:49
|
| klap ha scritto:
Ragazzi La moto è finalmente terminata. Non appena metto il tappetino a strisce (adesso ho quello intero) posto le foto. Manca ancora qualche ritocchino, ma vi posso assicurare che una volta che la si guida non ci si pensa più 
|
giusto per curiosità... a voi quanto consuma la vostra vespa 50 ?
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 11:38:59
|
in un breve periodo in cui avevo montato il motore originale,ero riuscito ad arrivare a quasi 40km/l...però toccava l'incredibile velocità di 39 km/h |
|
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 12:01:34
|
| ACvespaDC ha scritto:
in un breve periodo in cui avevo montato il motore originale,ero riuscito ad arrivare a quasi 40km/l...però toccava l'incredibile velocità di 39 km/h
|
beh. le specifiche parlano chiaro... la velocità massima è quella, 40km/h) con motore originale. Ma c'è scritto anche che fa 65km con un litro di miscela . la mia beve molto di più |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 12:08:42
|
beh se giri a 10km/h forse li fai......sono tanti comunque 65 con un litro,già i 40 non sono pochi figurati 65 |
|
 |
|
Alchimist
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 13:43:17
|
Io con la mia special 4 marce 75dr,16/16, padellino e rapporti originali faccio i 45 con un litro!
misurazione media, fatta con 10 litri di miscela ho percorso 450km... ma io viaggio spesso a filo di gas... |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 13:51:03
|
Ma ste foto della vespa terminata? stiamo aspettando di ammirarla |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 14:59:20
|
sentite, oltre ai consumi... ho revisionato il motore. Non è nuovo, ma alcuni pezzi sono nuovi. Dovrei fare comunque il rodaggio?
Sì le foto arrivano non appena metto il tappetino a strisce. Sapete quante foto e come devono essere fatte per la FMI Grazie |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 08:52:06
|
ecco due foto.

La fotocamera è quella del cellulare, fa un po' schifo :D Quando faccio le altre con la reflex per la FMI le posto. A proposito,sapete quante foto e come devono essere fatte per la FMI? Grazie |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 10:27:39
|
NON bisogna per forza aderire ad una club vespa per iscriverla alla fmi...giusto? |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 23:38:19
|
| klap ha scritto:
NON bisogna per forza aderire ad una club vespa per iscriverla alla fmi...giusto?
|
Ad un club vespa no, ma alla FMI si: la prima volta fai la tessera FMI proprietario+la tessera FMI vespa, poi l'anno dopo puoi fare a meno della tua tessera (e la vespa una volta tesserata lo resta per sempre senza bisogno di rinnovare piu' nulla) |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 13:01:42
|
clacson arruginito... come risolvere?
l'avevo ripulito per bene, tolto la vernice che c'era, ma adesso noto che si stanno formando degli strati di ruggine. cosa uso per ovviare a questo prob?
PS i clacson erano tutti cromati in origine? |
 |
|
Discussione  |
|