Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 90 ss o 125 primavera ???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 90 ss o 125 primavera ???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 23:52:23  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
io starei alla larga da quella vespa...per non incorrere in grattacapi che potrebbero diventare seri...
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 00:32:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ma che senso ha avuto attaccare la sigla di una 90ss sul telaio di una primavera?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 01:00:23  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
magari la primavera era di illecita provenienza...ed e' diventata lecita!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 07:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
e la 90 SS era incidentata fortemente e quindi inutilizzabile!!!

Fotio del motore e chiedi al tuo amico se ha da parte eventualmente il motore della 90SS originaria....puoi con circa 4000 euro di spese aggiunta (se ha il motore della 90 o la cifra sale di parecchio) ambire a realizzare una 90SS....

và detto che servirà per il lavoro un telaio di 50N corta 66-67 che solo lui costerà minimo 500 euro...

manubrio selle e varie... e un buon lattoniere....

con 5000 suonanti ce la fai da avera la tua 90SS!!!!

Guarda che non è male... la vespa vale ZERO i Doc minimo 500 euro... ma sono cose illecite và detto

se non li prendi dammi il contatto... li prendo io numeri e doc ovviamente la vespa la può pure buttare in un fosso.

pugnodidadi

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 10:25:15  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
quoto poeta in toto!!!

Djmonsterfrench
Utente Medio

squall

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia

110 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 11:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Djmonsterfrench  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Djmonsterfrench Invia a Djmonsterfrench un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Fotio del motore e chiedi al tuo amico se ha da parte eventualmente il motore della 90SS originaria....puoi con circa 4000 euro di spese aggiunta (se ha il motore della 90 o la cifra sale di parecchio) ambire a realizzare una 90SS....

và detto che servirà per il lavoro un telaio di 50N corta 66-67 che solo lui costerà minimo 500 euro...

Guarda che non è male... la vespa vale ZERO i Doc minimo 500 euro... ma sono cose illecite và detto

se non li prendi dammi il contatto... li prendo io numeri e doc ovviamente la vespa la può pure buttare in un fosso.

Allora non è fuori norma rifare una 90 ss.. Adesso vedo cosa vuole fare il mio amico

La mia 50 n !!!

------------------------

Final Fantasy 8
Il capolavoro della squaresoft

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 11:25:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Paolo! sei un moderatore, certe cose dovresti evitare di scriverle....

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 11:45:32  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
se si parla di 90ss...non c'e' moderatore che tenga!!!!fa gola a tutti!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 11:48:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ho capito... ma se è per questo, con i punzoni giusti, puoi diventare milionario sfornandone anche 50 di seguito... e non mi sembra il massimo della correttezza... se non si può fare non lo si fa e basta, o per lo meno non lo si dice ai quattro venti...

Djmonsterfrench
Utente Medio

squall

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia

110 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 13:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Djmonsterfrench  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Djmonsterfrench Invia a Djmonsterfrench un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ho capito... ma se è per questo, con i punzoni giusti, puoi diventare milionario sfornandone anche 50 di seguito... e non mi sembra il massimo della correttezza... se non si può fare non lo si fa e basta, o per lo meno non lo si dice ai quattro venti...

Insomma alcuni sono per rifare un telaio uguale a quello della 90 ss usando una 50 n come la mia.
Invece altri sono per lasciar stare tutto così come si trova adesso.

Ormai resta da decidere solo al mio amico presto vi farò sapere !!! ;)

La mia 50 n !!!

------------------------

Final Fantasy 8
Il capolavoro della squaresoft

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever