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Discussione  |
XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 20:25:22
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ciao ragazzi.. ecco qui la vespa che questo inverno a partire da settembre restaureremo io e il mio carrozziere(è sua).. vespa vba 1959 con doc originali non radiati(almeno lo penso visto che è stato pagato il bollo fino al 1996).. ovviamente avrò bisogno di voi.. cavolo sarei stato tentato di farne un conservato ma vuole restaurarla.. staremo a vedere.. ciao!!




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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 20:30:37
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Buon restauro!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 20:48:24
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Fa bene a restaurarla. |
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 21:01:43
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è bella anche cosi! ma cosa c'è sulla pedana di azzurro? |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 21:29:13
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una sorta di tappetino.. già tolto.. a settembre smontaggio completo e consigli anche da parte vostra.. me ne occuperò personalmente.. dopo la mia vnb mi dedico a questa vba.. ciao! |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 10:39:23
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Se non fosse per quello strano colore azzzurro sull apedana , un conservato ci starebbe , secondo me dopo un abell apulita con il cif e una lucidata , puó prendere le perfette sembianze di un bel conservato !! Fate una prova prima di sabbiare..  |
Remo "Vespapapapapa" |
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dorna
Utente Attivo
  
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
545 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 10:44:46
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be sicuramente di ruggine ne ha poca, bisogna vedere cosa c'è sotto quel blu!!!! Cmq sia conservato o restauro sarà sicuramente bella, tienici aggiornati sui lavori che saranno sicuramente interessanti!!! |
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Stagnutti
Utente Attivo
  
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 10:56:50
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Io non la restaurerei.... È un conservato coi fiocchi.... |
Cerco bacchetta conservata! |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 11:17:27
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peccato... ma pazienza, verrà bella lo stesso  |
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d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 11:56:35
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Fosse stata mia,avrei senz'alto provato a fare un bel restauro conservativo. Con ciò non voglio alimentare la classicissima discussione "restauro-conservo",d'altronde ognuno fa quel che vuole delle proprie cose  |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 12:30:12
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eh le pedana sono un pò ruggine..putroppo quel maledetto tappetino(blu) ha fatto qualche danno.. poi il manubrio si svernicia con l'unghia.. e non ha il fondo nocciola sotto! mentre sul resto della vespa c'è.. da settembre si inzia.. comunque cercherò di recuperare e ripristinare il tutto.. la targa per esempio è una bella chicca conservata e si terrà probabilmente cosi..
ciao |
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d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 12:39:58
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| ildotto88 ha scritto:
poi il manubrio si svernicia con l'unghia.. e non ha il fondo nocciola sotto! mentre sul resto della vespa c'è..
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Io sapevo che la piaggio sull'alluminio non dava il fondo,ma verniciava direttamente.....(mi pare di averlo letto prorpio qui sul forum). |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 12:45:03
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| d.uca23 ha scritto:
| ildotto88 ha scritto:
poi il manubrio si svernicia con l'unghia.. e non ha il fondo nocciola sotto! mentre sul resto della vespa c'è..
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Io sapevo che la piaggio sull'alluminio non dava il fondo,ma verniciava direttamente.....(mi pare di averlo letto prorpio qui sul forum).
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Esatto, ecco perchè si sbriciola così facilmente. |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 21:27:03
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va beh allora a settembre! ciao a tutti |
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umbyno
Utente Medio
 
Città: Italia
168 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 22:13:57
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ne sto restaurando una anch'io, del 1959 con targa e documenti   |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 20:41:04
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ragazzi..fra dieci giorni si inizia..
una domanda subito al volo..
siccome devo recuperare un km originale per questa vba, qualcuno mi può mettere una foto di uno originale cosi da non sbagliare? perchè vedo che ci sono poche differenze da quello di una vbb.. anzi,non riesco a capire quali!! e qui invoco anche l'esperto di vba-vbb lorenzo..
io ho trovato questa foto(è giusto per vba????).. Immagine:
 159,49 KB
poi mano che smonto vi farò vedere anche dei particolari(visto che è ben conservata)che potrebbero arricchire le schede tecniche sul modello sul ns sito, che già lorenzo aveva inziato a sistemare proponendo anche lui una vba conservata di un suo amico..
nel frattempo ringrazio e saluto.
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