Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:46:15
|
| Steck81 ha scritto:
Per Me và bene sempre e komunque.. se la singola costa in + la prendo tranquillamente io e metto quanto dovuto.. nessun problema
|
Ed il diritto di anzianità dove lo metti  

|
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:48:24
|
allora ragazzi ho sentito remo e andare a Nas Sciavez non è consigliabile per la nostra incolumità fisica! diciamo che gli italiani non sono visti di buon occhio e visto che non vorrei ritrovarmi con la cacca nei serbatoi bisogna cambiare zona! ora capisco il perchè del basso costo! è l'unica pensione che costa 30€ al posto di 50€, è un paese immerso nel nulla, che ne dite? andiamo in centro a Brunico che è bello e la sera possiamo uscire a mangiare qualcosa e bere N birre a piedi?
se per voi va bene spendere 50€ andiamo a brunico se no troviamo un altra soluzione. non abbiate problemi a dire di no! cerchiamo di trovare una via di mezzo per tutti. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:49:55
|
| fede200e ha scritto:
dopo 1000 telefonate ho trovato qualcosa che fa per noi!!!!!!
Pensione Schirmerhof Naz, Via Unterbrunnergasse 11, 39040 Naz-Sciaves 0472 415054 E-Mail
siamo in 9, 4 camere doppie e 1 singola 28€ a testa, è a 25 km da brunico verso bressanone, il prezzo comprende la sola colazione! come vi sembra?
il prezzo secondo me è molto buono per la zona! fatemi sapere! ciao
|
IN 9   , Il numero non mi torna.
Cosa vuol dire :"il prezzo comprende la sola colazione" Che ci fanno dormire in strada ed alla mattina entriamo a far colazione? 
      |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:55:42
|
siamo in 9 perchè ci sono due amici di remo, tipiche persone altoatesine, vengono in motoslitta..  
dai scherzo, il prezzo comprende: BRANDINA + COLAZIONEN niente di più niente di meno, e rigare dritto, le luci si spengono alle ore 22.00 e si accendono alle ore 06.00. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:59:14
|
Dai ragazzi spendiamo sti 10€ in piú e dormiamo a brunico che é meglio !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 14:03:58
|
| bocia ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
Per Me và bene sempre e komunque.. se la singola costa in + la prendo tranquillamente io e metto quanto dovuto.. nessun problema
|
Ed il diritto di anzianità dove lo metti  

|
Cioe mi stai sbrandando??   
Và bè daii.. 
Questa cosa che non vedono bene gli italiani    Possiamo organizzare un italia germania se vogliono |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 14:26:46
|
| Steck81 ha scritto:
[quote]bocia ha scritto:
[quote]
Questa cosa che non vedono bene gli italiani    Possiamo organizzare un italia germania se vogliono
|
Hahhaahahha ve la spiegheró poi di persona !!! Gli albergatori che siano soldi che arrivano dalla germania o dall'iatlia non fanno differenza , sono i contadini del paesino !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 15:22:40
|
Certo che il prezzo é buono , ma pensiamo poi cosa vogliamo poi fare la sera..... In quel posto sei fuori dal mondo !!! Io lo conosco !! Se si vuole fare un giretto alla sera devi andare a brunico e quindi prendere la vespa = niente birra o qualsiasi alcolico !! Non dimenticate che qui non sono permissivi per nulla !  Io mi adatto e accetto ogni decisione , voglio solo che sappiate le cose come stanno veramente , poi come ho detto per me va tutto bene !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 15:27:41
|
io butto un po di carne al fuoco poi tiriamo le conclusioni, spero entro sera! comunque non credevo di spendere tutti questi soldi, qui sono veramente fuori con le valvole, per fare un giro di due giorni spendo di più di 10 giorni in puglia!  |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 15:31:58
|
| fede200e ha scritto:
io butto un po di carne al fuoco poi tiriamo le conclusioni, spero entro sera! comunque non credevo di spendere tutti questi soldi, qui sono veramente fuori con le valvole, per fare un giro di due giorni spendo di più di 10 giorni in puglia! 
|
   Esagerato !!!  
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 15:32:57
|
comunque siete cari, c'è poco da fare! va ben ho esagerato un po..   |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 15:55:11
|
Io non ci credo assolutamente che non si trovi un b&b a brunico o un hotel con tratamento b&b per le patenti nessun problema poi.. le abbiamo ITALIANE |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 15:59:26
|
io credo di aver chiamato tutti gli albergatori della Val Pusteria!
nulla di interessante oltre al B&B a 12 km da brunico, ma il proprietario non risponde al cellulare! |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 16:05:40
|
Ste , siamo in alta stagione.... L'Alto Adige vive anche e molto di turismo , non é strano che sia tutto pieno !!! E sopratutto il problema é ricevere solo per una notte posto per 9 persone di sabato ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|