Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 VESPAFOREVER TOUR 2012.. quasi tutti a casa!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 13:46:15  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Per Me và bene sempre e komunque..
se la singola costa in + la prendo tranquillamente io e metto quanto dovuto.. nessun problema

Ed il diritto di anzianità dove lo metti

Walter
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 13:48:24  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
allora ragazzi ho sentito remo e andare a Nas Sciavez non è consigliabile per la nostra incolumità fisica! diciamo che gli italiani non sono visti di buon occhio e visto che non vorrei ritrovarmi con la cacca nei serbatoi bisogna cambiare zona! ora capisco il perchè del basso costo! è l'unica pensione che costa 30€ al posto di 50€, è un paese immerso nel nulla, che ne dite? andiamo in centro a Brunico che è bello e la sera possiamo uscire a mangiare qualcosa e bere N birre a piedi?

se per voi va bene spendere 50€ andiamo a brunico se no troviamo un altra soluzione. non abbiate problemi a dire di no! cerchiamo di trovare una via di mezzo per tutti.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 13:49:55  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

dopo 1000 telefonate ho trovato qualcosa che fa per noi!!!!!!

Pensione Schirmerhof
Naz, Via Unterbrunnergasse 11, 39040 Naz-Sciaves
0472 415054

siamo in 9, 4 camere doppie e 1 singola 28€ a testa, è a 25 km da brunico verso bressanone, il prezzo comprende la sola colazione! come vi sembra?

il prezzo secondo me è molto buono per la zona! fatemi sapere! ciao

IN 9 , Il numero non mi torna.

Cosa vuol dire :"il prezzo comprende la sola colazione"
Che ci fanno dormire in strada ed alla mattina entriamo a far colazione?

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 13:55:42  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
siamo in 9 perchè ci sono due amici di remo, tipiche persone altoatesine, vengono in motoslitta..

dai scherzo, il prezzo comprende: BRANDINA + COLAZIONEN niente di più niente di meno, e rigare dritto, le luci si spengono alle ore 22.00 e si accendono alle ore 06.00.

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 13:59:14  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Dai ragazzi spendiamo sti 10€ in piú e dormiamo a brunico che é meglio !!

Remo
"Vespapapapapa"

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 14:03:58  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Steck81 ha scritto:

Per Me và bene sempre e komunque..
se la singola costa in + la prendo tranquillamente io e metto quanto dovuto.. nessun problema

Ed il diritto di anzianità dove lo metti

Cioe mi stai sbrandando??

Và bè daii..

Questa cosa che non vedono bene gli italiani
Possiamo organizzare un italia germania se vogliono

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 14:26:46  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

[quote]bocia ha scritto:

[quote]

Questa cosa che non vedono bene gli italiani
Possiamo organizzare un italia germania se vogliono

Hahhaahahha ve la spiegheró poi di persona !!! Gli albergatori che siano soldi che arrivano dalla germania o dall'iatlia non fanno differenza , sono i contadini del paesino !!!

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 14:41:49  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
allora, se vogliamo risparmiare un po ho trovato qualcosa di buono..

http://www.ostellidellagioventu.com/Pensione-Bed-e-Breackfast/Hostelsun-BB/47991

anche se tra di noi non ci sono molti giovani, è un modo per tornare giovani!! un ottimo ostello della gioventù sopra brunico, ci sono una stanza da 6 e una da 3, che ne dite? 18€ a testa non è male!!!

saranno 12 km da brunico quindi in 15 minuti ci arriviamo con le vespozze!!

https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Brunico&daddr=M%C3%BChlen+in+Taufers&hl=it&geocode=&abauth=4ffc05bdAkT_UlLRPIlhdSo0KwtDdoUayYo&aq=0&oq=brunico&vps=6&ei=xCL8T6uBA8KI8gPx4oz8DA&jsv=422c&sll=46.901492,11.939392&sspn=0.539522,1.429596&vpsrc=6&mra=ls&num=10

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 15:22:40  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Certo che il prezzo é buono , ma pensiamo poi cosa vogliamo poi fare la sera..... In quel posto sei fuori dal mondo !!! Io lo conosco !! Se si vuole fare un giretto alla sera devi andare a brunico e quindi prendere la vespa = niente birra o qualsiasi alcolico !! Non dimenticate che qui non sono permissivi per nulla !
Io mi adatto e accetto ogni decisione , voglio solo che sappiate le cose come stanno veramente , poi come ho detto per me va tutto bene !

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 15:27:41  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io butto un po di carne al fuoco poi tiriamo le conclusioni, spero entro sera! comunque non credevo di spendere tutti questi soldi, qui sono veramente fuori con le valvole, per fare un giro di due giorni spendo di più di 10 giorni in puglia!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 15:31:58  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

io butto un po di carne al fuoco poi tiriamo le conclusioni, spero entro sera! comunque non credevo di spendere tutti questi soldi, qui sono veramente fuori con le valvole, per fare un giro di due giorni spendo di più di 10 giorni in puglia!

Esagerato !!!

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 15:32:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
comunque siete cari, c'è poco da fare! va ben ho esagerato un po..

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 15:55:11  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Io non ci credo assolutamente che non si trovi un b&b a brunico o un hotel con tratamento b&b
per le patenti nessun problema poi.. le abbiamo ITALIANE

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 15:59:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io credo di aver chiamato tutti gli albergatori della Val Pusteria!

nulla di interessante oltre al B&B a 12 km da brunico, ma il proprietario non risponde al cellulare!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 16:05:40  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ste , siamo in alta stagione.... L'Alto Adige vive anche e molto di turismo , non é strano che sia tutto pieno !!! E sopratutto il problema é ricevere solo per una notte posto per 9 persone di sabato !

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever