Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 12:46:14
|
Per quel che riguarda le previsioni del tempo:
Troppo tempo manca perchè siano precise.
Comunque, in ogni caso, tuta anti-pioggia e via.
In ogni caso è consigliabile portarsela appresso, in quanto in Alto Adige i temporali improvvisi sono una norma giornaliera. |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 13:47:56
|
| fede200e ha scritto:
prima di verniciarlo lo avevi sabbiato??
PS: quando vedi il mio px non fare commenti su come ho verniciato le due scocche! 
diciamo che verniciare non è il mio forte!! 
|
Tranquillo, prendiamo in giro la vespa di Lorenzo    |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 14:42:14
|

|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 15:19:43
|
| djgonz ha scritto:
| fede200e ha scritto:
prima di verniciarlo lo avevi sabbiato??
PS: quando vedi il mio px non fare commenti su come ho verniciato le due scocche! 
diciamo che verniciare non è il mio forte!! 
|
Tranquillo, prendiamo in giro la vespa di Lorenzo   
|
guarda, peggio delle mie scocche sarà difficile  però vi stupirò con la pedana  |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 15:56:58
|
antirombo ciffato? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 21:41:23
|
La mia è verniciata bene, ma avrete da ridere per come è stata montata    |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 22:53:46
|
se la mia sta in piedi possono stare in piedi molte vespe!! 
e di km ne macino..  |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 10:45:19
|
Però prometto che dopo la stagione la sistemo come si deve  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 12:51:48
|
allora stiamo per prenotare l'alloggio per il sabeto sera, tutti i preventivi che mi hanno fatto on line telefonando non li hanno confermati perchè per una notte non accettano prenotazioni con così tanta gente.. 
remo ha trovato una sistemazione in centro a brunico ma a 50€ a testa con prima colazione.
ora cerco qualcos'altro magari fuori brunico per abbassare un po il prezzo, anche stefano si sta dando da fare, se avete qualche contatto fatemelo sapere che entro questa sera voglio prenotare!
per voi spendere 50€ è troppo? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:14:52
|
dopo 1000 telefonate ho trovato qualcosa che fa per noi!!!!!!
Pensione Schirmerhof Naz, Via Unterbrunnergasse 11, 39040 Naz-Sciaves 0472 415054 E-Mail
siamo in 9, 4 camere doppie e 1 singola 28€ a testa, è a 25 km da brunico verso bressanone, il prezzo comprende la sola colazione! come vi sembra?
il prezzo secondo me è molto buono per la zona! fatemi sapere! ciao |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:20:28
|
Per Me và bene sempre e komunque.. se la singola costa in + la prendo tranquillamente io e metto quanto dovuto.. nessun problema |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:26:12
|
ho mandato una mail per chiedere se le singole sono disponibili perchè al telefono FRAU WERDESTEIN non essere capita molto benen, quindi mandaren mail con richiesta e rispondere zubito, ja. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:28:05
|
Aggiungo qualche consiglio per chi viene dai posti di mare e che forse conosce poco le temperature e varibili del tempo in montagna ! Premetto che le previsioni in montagna , per di piú due settimane prima hanno affidabilitá molto vicino allo zero !! Quindi guardiamole solo quando mancano un paio di giorni! Comunque in ogni caso , non escludete la possibilitá di essere colpiti da un temporale (molto frequenti in estate ) e sopratutto nel pomeriggio ! Quindi giacchetta impermeabile e sovrapantaloni sono piú che consigliati. Durante il giorno si gira tranquillamente in maniche corte e pantaloncini corti , ma se il sole si copre e in giro c'é qualche temporale , allora una maglia manica lunga non fa mai male ! Per il resto le temperature verso fine luglio si aggirano mediamente sui 30°. Anche la sera si puó stare in pantaloncini corti (20-25°)
Per dormire come dice fede , ho trovato un solo posto che ci puó ospitare con le nostre esigenze ad un prezzo "decente" anche se forse puó sembrare addirittura caro !! Altr alternativa , le panchine della stazione !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:32:00
|
Bene dai, 30€ è un buon prezzo. Per me va bene. Riguardo al tempo ho 2 bei incerati che porterò tutti e 2 nel caso serva a qualcuno, ma speriamo di no dai  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:32:47
|
tu remo cosa dici di PENZIONEN a Naz-Sciaves? |
 |
|
Discussione  |
|