Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 16:26:53
|
allora, mi ha contattato il signore del bed & breackfast a 12 km da brunico e ha detto che ci può dare una stanza da 9 persone con bagno privato a 18€ a testa, se per voi non è un problema farsi quei 15 minuti i strada per scendere a mangiare a brunico e avere un bagno per tutti il prezzo mi sembra ottimo, bisogna adattarsi un po ma veniamo in contro a tutti, poi possiamo anche dividerci in due gruppi, chi vuole stare in centro e chi va in B&B, tanto non è un problema. magari se mi date conferma entro questa sera prenotiamo il tutto così stiamo tranquilli.
ho cercato di trovare la miglior soluzione, spero riusciate ad adattarvi, alla vine siamo vespisti mica checche da grand hotel, che cacchio!  
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 16:35:38
|
Bravo Fede bella idea!!! Io rimango in centro e chi vuole fare uguale mi faccia sapere che blocco subito le stanze a Brunico ! 
Io sono tutt'altro che checca !!   Peró mi conosco , le birr enon mi stanno lontano nemmeno a chiuderle sotto chiave quindi preferisco andare in giro a piedi e lasciare la vespa a riposo !! Se ti beccano altro che risparmiare 20€ !!      |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 16:38:32
|
su su davide mi pare non beva, quindi io monto dietro di lui!!  
sotto con le prenotazioni!!! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 16:45:30
|
Allora facciamo un po di ordine:
Partecipanti che si fermano a dormire in hotel in centro a brunico (50€ a testa):
- remo - amico remo1 (non so il nome) - amico remo 2 (non so il nome)
Partecipanti che si fermano a dormire in B&B a 12 km da Brunico (18€ a testa con bagno in comune)
- federico
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 16:49:12
|
Allora io e i miei due amici preferiamo restare a brunico... chi si aggiunge ??? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:08:49
|
non me ne voglia nessuno ma io voto il b&b 
p.s. guai al primo che farà battute sulla tirchiaggine dei genovesi   |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:11:22
|
Partecipanti che si fermano a dormire in hotel in centro a brunico (50€ a testa):
- remo - amico remo1 (non so il nome) - amico remo 2 (non so il nome)
Partecipanti che si fermano a dormire in B&B a 12 km da Brunico (18€ a testa con bagno in comune)
- federico - lorenzo |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:15:14
|
Allora, come sapete quasi tutti io sono astemio. Però avevo deciso che quella sera in compagnia vostra avrei "bevuto". 
Quindi anch'io mi aggrego a Remo e pernotterei a Brunico.(La Vespa non la voglio nemmeno mettere in moto da ferma)
Eppoi io al mattino in bagno ci resto un ora.     |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:22:18
|
- remo - amico remo1 (non so il nome) - amico remo 2 (non so il nome) - walter
- federico - lorenzo |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:26:47
|
Mi aggrego all'hotel in centro a Brunico, non per fare il pusillanime, non è la questione di bersi il mondo, anzi, ma davvero non ho pacco di cenare con i pensieri di non bermi nemmeno un gewurtztraminner per paura che mi sequestrino la vespa e la mettano all'asta.
L'importante è che ci sia il posto per la vespa, altrimenti mi accascio su di essa, tanto poi Ste mi raddrizza la pedana la mattina col martello di gomma.
|
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:30:40
|
- remo - amico remo1 (non so il nome) - amico remo 2 (non so il nome) - walter - salvo
- federico - lorenzo
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:56:39
|
Allora, dico la mia.. è una sola Notte e me dispiacerebbe dividere il gruppo, ma capisco che per alcuni sia pesante pagare i 50 euro, ci siamo in mezzo tutti e si capiscono bene queste situazioni,e visto che Vergogna è Andare a rubare o non pagare i debiti, ed è bello darsi una mano se non si offende nessuno a me non interessa sapere ne chi è,ne il perchè ma per stare tutti assieme per me non è un problema mettere ancora 20 euro(che consegno al capo branco Fede) in + per il pernotto in modo da aiutare qualche altro e star tutti assieme 
Ripeto senza offesa.. se crea malumori ritiro tutto.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 18:16:52
|
| Steck81 ha scritto:
Allora, dico la mia.. è una sola Notte e me dispiacerebbe dividere il gruppo, ma capisco che per alcuni sia pesante pagare i 50 euro, ci siamo in mezzo tutti e si capiscono bene queste situazioni,e visto che Vergogna è Andare a rubare o non pagare i debiti, ed è bello darsi una mano se non si offende nessuno a me non interessa sapere ne chi è,ne il perchè ma per stare tutti assieme per me non è un problema mettere ancora 20 euro(che consegno al capo branco Fede) in + per il pernotto in modo da aiutare qualche altro e star tutti assieme 
Ripeto senza offesa.. se crea malumori ritiro tutto..
|
Se puó servire , io mi aggiungo all'idea di Stefano ! Anch'io non voglio sapere niente aggiungo i 20€ e ritiro in caso di malumori ! In ogni caso la divisione del gruppo sarebbe solo per dormire , a mangiare e fare un giretto si andrebbe comunque tutti a brunico !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 18:21:12
|
vediamo cosa dicono lorenzo e davide! io non voglio forzare nessuna decisione, ho cercato di accontentare un po tutti cercando due alternative giusto per non forzare le cose o mettere malumori.  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 18:27:46
|
Esatto, sarebbe solo per il dormire.
Difatti anche l'anno scorso a Ravenna, ognuno ha dormito dove voleva. Al mattino dopo ci siamo ritrovati al Museo di mauro p4scoli.
Ci siamo divertiti ugualmente. sia alla sera prima che il giorno dopo. |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|