Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 180 ss conservare o restaurare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 180 ss conservare o restaurare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 22:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sella Aquila, originale..solo copertina e scritta in lamina AQUILA CONTINENTALE da scootervintage... prendi anche le viti a taglio nuove per il maniglione...

Rosso metallizzato scuro... bruttina, consiglio un bel verde elettrico con doppio strato di trasparente acrilico in finitura, volendo sfumature gialle sui bordi a mò di giostra in resina, con aggiunta di frange sulle manopole, verdi ovvio.

bordo scudo ambiguo... non ha avuto incedenti, l'han solo riverniciata...

i soliti giostrai.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 09:23:48  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Nonostante la vernice non originale , la tua SS é messa proprio bene !! Gran bella vespa !
Se ti va di dirlo ci fai sapere cosa ti é costata ???
A me interessa sempre sapere come sta girando il mercato !

Remo
"Vespapapapapa"

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 09:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

A proposito di mercato...un mio conoscente mi ha detto di aver comprato una 98 senza documenti per 40.000 euro.
Le quotazioni di Vespaforever sono sui 10.000 euro... A me pare un po' esagerata... mah....

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 11:16:39  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
oggi come oggi con 10.000 forse forse un GS vs1 o una bacchetta senza libretto

bellissima vespa, non sarà un conservato, ma è messa molto bene e completissima

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 12:15:10  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
schiapputer ha scritto:

sanrem ha scritto:

A proposito di mercato...un mio conoscente mi ha detto di aver comprato una 98 senza documenti per 40.000 euro.
Le quotazioni di Vespaforever sono sui 10.000 euro... A me pare un po' esagerata... mah....

Certo è un prezzo folle.... , ma ci credo che l'abbia pagata quel tanto perché sono cos'í rare che chi ha i soldi é tranquillamente disposto a pagarli !! Io ne conosco due che sarebbero pronti ad aprire la cassaforte per pagarli sull'unghia !!!

Remo
"Vespapapapapa"

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 12:40:37  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
pensa che sonati....hihihihihi

TRE travasi

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 13:35:48  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
complimenti bepo...

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 18:23:24  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
bella vespa,completavorrei trovare una rally 200 nelle medesime condizioni

ciao e buon restauro

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 19:29:47  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Allora vi dico subito che l'ho pagata 4000 ed è radiata;l'ho vista la prima volta mesi fa nel garage al buio e per non dare importanza eccessiva,anche perchè le pretese erano molto piu' alte,non mi sono soffermato a guardarla bene.Dopo mesi il proprietario mi ha richiamato e siccome mi piaceva troppo, anche perchè aveva la targa originale della mia provincia,d'impeto l'ho presa e poi vedro' cosa fare.Era ferma da tanti anni e ieri con un po' di miscela immessa direttamente nel carburatore è partita al secondo colpo senza neanche toccare la candela. Grazie a tutti

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 19:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Pagata cara?????

ti diranno quasi tutti di sì... ti diranno che a 6000 si trovano restaurate... ti diranno che comprare Rally o SS a simili cifre da rifare è pura follia...

ma devo dirti che la vespa che più rimpiango (e ben lo sà il forum che ha sopportato i miei sfoghi in passato su queste pagine) è una 150 VS5 messa maluccio, priva di raddrizzatore, fanale e tutte le minuterie importanti, richiesta esagerata di 5000, non la presi... non li valeva... ma....

pur trovandone a 6000 perfette, sò bene che quella targa della mia provincia (RM 22) in originale non l'avrò mai e poi mai più!

E posso spendere anche la metà, o il doppio, posso far volare gli elefanti, nuotare i sassi, ma non troverò mai più una targa simile!!!

Ecco oggi ripensandoci...
mi pento.

dunque Bepo.... ti dico che l'hai presa al prezzo giusto, se targa della tua città, l'hai pagata pure bene, è ottima poi e l'unica sul mercato che faceva al caso tuo...

non posso che complimentarmi per lo splendido acquisto...

per altro modello ricercato e di pregio...

targato LECCE, fanne vanto, che la vespa è prima di tutto un simbolo, un oggetto di culto e vanto personale, in molti penseranno che sono soldi... ma quella vespa vale ben più del denaro...

lo scoprirai un giorno...
azionando quella pedivella, mai piccola cosa è la felicità!

Vespa stupenda... te la invidio di cuore, se era sulla piazza e targata Roma, non l'avresti spuntata, sappilo.

pugnodidadi

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 20:09:14  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Quoto Poeta grazie della poesia come sempre,anche perchè quelle "restaurate" non le guardo neanche e poi a me interessa prima di tutto la targa

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 10:41:44  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
molto ben messa

peccato per il colore

chissà.... se vengo a trovare il mio compare di nozze a Surbo che non faccia un salto a trovarti....

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 12:08:21  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
4000 euro van bene alla fine.....visti i prezzi dei mercanti che le spacciano a 6000 euro ...sì magari sono messe meglio con il loro colore originale......ma hai fatto bene
Secondo me ne vale la pena---

Bravo !!

TRE travasi

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 14:42:12  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
bepo ha scritto:

e poi a me interessa prima di tutto la targa
stiamo sulla stessa onda

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 19:55:30  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Dopo tanto tempo l'ho smontata completamente,la pedana l'ho saldata in un solo punto e raddrizzata,ho sistemato il parafango,ho provato tutto il resto della carrozzeria e sono pronto per la sabbiatura,sotto le parti che non avevano smontato si vede il colore originale 5847.Sto recuperando tutto il possibile:strisce pedana,faro anteriore e posteriore,clacson,contachilometri,manopole,leve(ad eccezione di quella messa in moto perchè non è la sua),con la sella e le zincature sono quasi a posto,il motore lo apriro' appena il mio amico meccanico finirà i lavori in campagna,poi vi aggiornero' con altre foto,per ora ho fatto queste. Vi saluto

Immagine:

250,17 KB

Immagine:

266,06 KB

Immagine:

271,02 KB

Immagine:

256,2 KB

Immagine:

269,23 KB
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever