Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 12:24:53
|
Nella visura On-line, non c'è scritto nulla in quanto è stata richiesta mettendo uno ZERO davanti al n°, e quindi il terminale non ha trovato nulla.
Invece, dall'Estratto Cronologico, risulta "Radiata d'Ufficio" (Art. 96 lo mettono solo nelle visure On-line)
Quindi vai tranquillo, e procedi come detto sopra. Ti verrà anche rilasciata la targa originale.
p.s.) Tieni L'estratto Cronologico, in quanto al collaudo ti chiederanno quello e non la visura on-line. |
Walter |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 15:23:58
|
ma questo non è l'estratto cronologico.....ho pagato 2,84€
quindi è radiata d'ufficio? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 16:58:14
|
Sì è radiata (cancellata) D'ufficio!!! se l'hai pagato 2,84 è una visura, l'estratto costa 20,82 |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 09:01:31
|
Non sapevo che mancavano delle pagine.
Comunque per il collaudo, ti basta questo: con la dicitura "radiata d'ufficio. |
Walter |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 11:33:17
|
quindi: quando andrò a reiscriverla al pra, porto anche il certificato di rilevanza storica (che avrò quando la iscrivo al registro storico!) Così mi tengono buona la targa!(prima la devo sabbiare e verniciare)
per iscriverla a registro storico, devo restaurarla e avere la dichiarazione d'officina.
ora ci siamo
grazie mille
|
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 13:37:05
|
| Obo ha scritto:
quindi: quando andrò a reiscriverla al pra, porto anche il certificato di rilevanza storica (che avrò quando la iscrivo al registro storico!) Così mi tengono buona la targa!(prima la devo sabbiare e verniciare)
per iscriverla a registro storico, devo restaurarla e avere la dichiarazione d'officina.
ora ci siamo
grazie mille
Il Cert. di Rilevanza storica, non serve al PRA, ma alla Motorizzazione per farti il collaudo(dopo te danno però indietro) Così come la targa, è la Motorizzazione che te la conferma. Al PRA: una volta che hai fatto in Motorizzazione, devi fare la reiscrizione. Per la quale, oltre agli emolumenti, devi pagare tre bolli antecedenti maggiorati del 50%.
|
|
Walter |
 |
|
Discussione  |
|