Autore |
Discussione  |
|
colomb
Nuovo Utente

Città: bologna
21 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 19:47:10
|
mi dite se e quanto guadagna in velocita in salita la 50 special (tutta originale) mettendo una marmitta diversa da quella originale ma che sia omologata? Quali consigliate?
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 20:52:32
|
per le salite ti ci vuole il 75cc... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
colomb
Nuovo Utente

21 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 21:36:30
|
rischio troppo a bologna, marmitte? |
 |
|
ilario
Utente Medio

Città: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 21:42:58
|
| colomb ha scritto:
rischio troppo a bologna, marmitte?
|
se vuoi fare il pignolo la vespa 50 special non deve superare i 45 km orari. quindi dovresti rimettere il suo collettore stretto alla marmitta e scordarti in assoluto qualsiasi modifica. comprese le marmitte di altro genere.
siccome questi tempi sono gia' passati, e non credo che a bologna come nelle altre citta', le forze dell'ordine stanno a correre dietro ai vespisti, a questo punto metti un cilindro 75cc come ti ha gia detto GRANDEVEGET e metti la marmitta originale cosi non dai all'occhio.
cammini meglio e nessuno ti rompe le scatole.
qui c'è gente che mette su il 130cc e non ha avuto mai problemi... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 21:52:10
|
MODIFICARE, richiede fondi, capacità e una rivisitazione generale del mezzo...
consiglio marma siluro tipo Et3 SITO o Polini a Cannone (esiste la versione omologata)... geto da 52 a 54 punti... sale meglio di giri ed allunga anche di più gaudagni 0,5cv, sembran pochi ma rispetto ai 1,2 cv attuali sono una enormità! |
pugnodidadi |
 |
|
colomb
Nuovo Utente

21 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 21:53:55
|
comunque non lo posso montare, i miei non vogliono e neanch'io oggi ho visto uno che gliel hanno ritirato. Come ho gia detto mi potreste suggerire una marmitta omologata non da corsa da montare e quanto guadagnerei? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 20:56:18
|
rischi molto di più con il 50cc con marmitta non originale che col 75cc e marmitta originale o simil-originale della sito, poichè è una modifica invisibile ed inudibile. E mentre con la prima opzione guadagni niente in salita, con la seconda guadagni parecchio. Ah questi neofiti sempre restii ad aumentare la cilindrata come fosse chissà quale modifica pazzesca... La vespa col 75cc plug&play passa da lumaca a tartaruga, mica vola! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
colomb
Nuovo Utente

21 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 11:40:46
|
per i poliziotti sempre modifica è |
 |
|
oderreich
Nuovo Utente
Città: Pordenone
15 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 14:15:56
|
Se i polizziotti volessero romperti i maroni te li romperebbero comunque ... e come dice GRANDEVEGET, rischi di più con una marmitta diversa rispetto ad un gt diverso. Sinceramente, con carburatore originale e marmitta originale io non riuscirei a sentire la differenza tra un 50 e un 75 dr base ... la differenza è quasi impercettibile ... soprattutto per dei poliziotti a 50 metri dalla tua vespa. Vuoi un consiglio? Vai tranquillo e fai tutto quello che ritieni opportuno fare. Da me (PN) fermano i ragazzini in 2 in scooter ma se sono in 2 in vespa gli lasciano andare (provato personalmente almeno 4 o 5 volte ) |
 |
|
|
Discussione  |
|