Ho provato con dei cacciaviti, dal più grande al più piccolo ma senza risultato. Ho paura che a forza di peggioro la situazione. Questa sera provo con il trapano...tanto i vicini pensano che stٍ traslocando...
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
...Anche io mi chiedo chi sia Sgara! Devo trovarlo uno "peggio di me" cosى mi faccio dare qualche consiglio sul dopo divorzio... A proposito...questa mattina sono sgattaiolato fuori di casa...in punta di piedi...per non svegliare l'orso...ci sono riuscito...forse era ancora stordito...ma sen non mi sbrigo mi aspettano tante
Buon lavoro , anch'io in silenzio e con molta discrezione ,faccio come te , pensa un po fui beccato in flagrante da mia suocera una delle poche volte che fu ospitata a casa con un motore aperto sul tavolo della cucina alle 2 di notte, vai e mi raccomando tieni duro con tua moglie in allegato vedri il mio ultimo azzardo .(rimpiango ogni volta la mia officinetta dove non c'erano orari e limiti)
Immagine: 74,24 KB
edit si prega di attenersi al regolamento del forum quando si postano immagini
Hahahahahahaha, vedo solo adesso il problema, anche io mi sono picchiato con il dado del t.s., vai di trapano e punta da 3/3,5 metti un lamierino a protezione del filetto dell' albero e fagli male a sto dado !
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Ho appena provato con il trapano...prima punta da metallo da 2 (scarsa qualità)...la punta si è arrotondata. Visto l'ora tarda e le rimostranze (per carità, comprensibili...)della mogliettina (si sta preparando per uscire...con la scopa!!!) decido!?!, per non compromettere il restauro della vespa, di soprassedere, rimandando a domani mattina ogni altra operazione rumorosa. A domani.
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.