Autore |
Discussione  |
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 14:46:16
|
Ragazzi ho iniziato a smontare la vespa.. vi metto alcune foto, non sono molto esperto di questo modello.. fin ora ho messo mano a vespe che all'epoca erano più economiche (vnb/vbb) e si notano molte differenze..oppure small.
quindi dovete aiutarmi con i consigli..spero che sara una discussione interessante..ma soprattutto alla fine spero di riuscire a far di nuovo vivere questo vespone
metto Ancora una fotto tutta intera..

il contakm è funzionante ed è perfetto ..penso proprio di non intervenire..luciderò solo la cornice cromata..la cromatura è ancora buona..
 Il clacson è originale?..anche questo è ben messo. secondo voi dovrei farlo ricromare??oppure basta solo lucidarlo..

Ecco il fanale anteriore Siem..
 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 15:06:08
|
dopo aver inondato tutto di svitol..

ho dovuto usare l'estrattore

ho un problema: per togliere il motore ho dovuto molare la testa della vite che regge il motore.. non potevo forzare perchè si piegava tutto.. e adesso come faccio?? se vado di martello troppo pesante fa di nuovo la testa e poi non esce.. qualcuno di voi ha una soluzione? ecco la vite incriminata

|
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 15:11:20
|
il devioluci..

il blocchetto accenzione..ho saputo che in questo modello è un pezzo particolarmente raro ed introvabile.. a me purtroppo manca la chiave..
 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 15:15:35
|
un particolare del raddrizzatore.. vi chiedo ancora se è originale? è ben messo..non so se funziona..

|
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 15:22:43
|
fanale ant..visto da dietro..
 fanalino post.
 non so se farlo ricromare oppure no.. ancora non provo a lucidarlo e speriamo che l'ossidazione vada via..