Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa VNB5 1964 - il Bruco -
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa VNB5 1964 - il Bruco -
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:05:52  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

uhm... hai ragione Davide... è di serie dalla vnb4...

Anche io ricordavo così, per quello mi era venuto il dubbio.
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:17:03  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
madonna simone che bel lavoro, complimenti.. comunque potevi mettere anche le foto delle fasi di stuccatura

scherzo.. ottimo! complimentissimi!! un maestro!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:23:24  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Nella mia VNA non si vede nulla eppure la scocca é la stessa.... O non ricordo di averli visti ?? Oggi ci guardo , sono curioso !!

Remo
"Vespapapapapa"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:43:58  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Nella mia VNA non si vede nulla eppure la scocca é la stessa.... O non ricordo di averli visti ?? Oggi ci guardo , sono curioso !!

Perchè probabilmente il carrozziere li ha stuccati.

simonegsx
Utente Medio

simonegsx

Città: Viterbo

107 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:47:11  Mostra Profilo Invia a simonegsx un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

madonna simone che bel lavoro, complimenti.. comunque potevi mettere anche le foto delle fasi di stuccatura

scherzo.. ottimo! complimentissimi!! un maestro!

Stucco?
Che roba è?
Si mangia?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:54:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
certo che si mangia almeno, voi CARROZZIERI la mangiate eccome...

scherzavo sul fatto del carrozziere..

ottimo lavoro ancora simone, spero di poterti mandare una vespa prima o poi!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 16:19:54  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Sono veramente contento che vi piaccia.... su questo comunque non avevo dubbi

Per quanto riguarda la serratura, in origine non c'era, quindi l'ho voluta lasciare così

326,5 KB

La mia VNB ha numero di telaio abbastanza alto, una delle ultime penso, quindi si può dedurre che la serratura dello sportellino fosse comunque un optional, ma venisse applicata senza sovrapprezzo da qualche concessionaria, oppure aveva un costo talmente irrisorio che la montavano a prescindere..

Teo

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 16:23:18  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Che palle... è mezz'ora che guardo le foto della vespa e non sono riuscito a trovare neanche UNA cavolo di sbavatura o imperfezione... non è possibile dai, secondo me Simone ha comprato in qualche maniera gli stampi che la piaggio aveva dismesso e ci sta fregando tutti

Caro Lorenzo, ti piacerebbe trovare dei difetti..... è

Ma a Simone non sfugge niente

Teo

simonegsx
Utente Medio

simonegsx

Città: Viterbo

107 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 17:06:14  Mostra Profilo Invia a simonegsx un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

La vna ,non ha la stessa scocca è molto diversa anche se a occhio può sembrare uguale.

Nella parte sotto al nasello la vna ha come nei 50ini solo la lamiera dello scudo ad accoppiarsi con il tunnel ,mentre quà come su tutte le altre large ci sono due lamiere.Una è il lamierato scudo,l'altra è un'altro foglio che stà all'interno accoppiato con quello esterno.
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
Il fatto che sulla tua,le puntature non sono visibili è dato da questo fatto.
Per il resto ,tutte e dico tutte chi più chi meno sono visibili.
Anche sullo stesso modello può capitare che siano più o meno marcate,ma questo dipende dalla corrente e dal tempo di accoppiamento dato in fabbrica.
Due foto esplicative che forse è meglio.
La prima è una vna e come puoi vedere c'è solo una lamiera.
Nella seconda è un rally,ma non cambia dal resto delle large.

[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/713/punt.jpg/][/URL]
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/694/punt1.jpg/][/URL]

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 23:45:07  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
lavoro eccellente.....complimenti...!!!!

Non vedo l'ora di vedere la mia vnb1 restaurata...contento di aver fatto la scelta giusta quando te l'ho lasciata!!!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 21:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
bellissima.... ne ho fatta una anche io.... ma non sono certo Simone!

Mi difendo comunque, presto vi metto le foto...

pieno di Bruchi questo vespaio.

pugnodidadi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 22:16:37  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Grazie Simone per la delucidazione !! , mi sembrava strano.... ero abbastanza sicuro che non era stato usato lo stucco in quel punto ma mi stava venendo il dubbio !!

Remo
"Vespapapapapa"

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 20:56:43  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Che palle... è mezz'ora che guardo le foto della vespa e non sono riuscito a trovare neanche UNA cavolo di sbavatura o imperfezione... non è possibile dai, secondo me Simone ha comprato in qualche maniera gli stampi che la piaggio aveva dismesso e ci sta fregando tutti

però forse un errore c'è..
guardando l'interno pance..
ovvero..le piastrine dei fregi cofani,sembrano mancare delle relativa rondella piana e spaccata.. sembra,guardando dall'interno, che ci sia solo il bulloncino che le fissa!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 23:32:19  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Su un foto ci sono e una no ! Probabilmente la foto dove mancano le rondelle era un montaggio provvisorio.

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 23:34:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ok ok, ma io intendevo errori per quanto riguarda la carrozzeria

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever