Autore |
Discussione  |
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 19:58:27
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma so che solo voi mi potete aiutata  Mi hanno regalato un telaio di una 50 l sembrerebbe dai numeri di telaio Ho bisogno di consigli su come procedere Prima di portarla dal carrozziere A breve posterò delle foto Grazie
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 20:20:38
|
Ciao ti aiutiamo, ma non c'è il caso di aprire un post così allarmante!!!
Puoi citare i numeri del telaio celando gli ultimi 3 numeri così sappiamo dirti che modello hai. |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 20:38:14
|
Dai scherzavo i numeri di telaio sono simbolo Piaggio v5a1t stella 203***
|
 |
|
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 20:39:29
|
La vespa e questa
Immagine:
 156,72 KB |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 21:08:19
|
Ciao
Hai una Vespa 50 N del 1967
Ma hai solo quello o anche forcella, manubrio e motore?
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 21:36:35
|
Ho solo il telaio e il parafango poi mi ha dato anche questa roba
Immagine:
 155,04 KB
Immagine:
 145,26 KB
Immagine:
 34,05 KB
Però mi Sa che non vanno bene per questa |
 |
|
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
|
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 21:41:37
|
Per il motore invece ho un altro mio amico che mi da un blocco completo di una pk secondo voi va bene |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 21:46:34
|
Un mix di vespa 
Cerca di radunare i pezzi della vespa di quella annata vespa 50n o r il seriale del telaio te lo dirà con certezza |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 21:50:28
|
Quindi di questa roba non va bene niente neanche la forcella
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 22:37:16
|
La forcella potrebbe andare bene ma il mozzo deve essere da 9" a 4 fori.
Ti invito a leggere sulla nostra homepage i modelli delle vespe confrontando con il tuo numero di telaio |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 18:38:25
|
Oggi come mi hai consigliato tu fra2 ho cercato e trovato in un officina vicino casa un blocco motore completo con i numeri motore giusti grazie per il resto Sto ancora cercando |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 19:48:56
|
è un motore a 3 marce ? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 19:51:27
|
il nasello di plasticalì per terra non serve,... ma...mi sorge un dubbio: ha il nasello tondo attaccato allo scudo? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 21:32:37
|
Si 3 marce si il nasello e attaccato allo scudo davanti |
 |
|
Gimbo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 21:35:14
|
Immagine:
 103,19 KB
È questo poi domani faccio qualche altra foto
Vero che i 4 buchi vanno chiusi |
 |
|
Discussione  |
|
|
|