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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 21:13:58
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Bella questa!
Il pistone gira e il cilindro non si sfila???
marmitta? O stregoneria?
ma procedi bene lezy e sei un discreto lattoniere, dopo sabbiata ancora battitura... se ha crepe saldale prima di sabbiare.
Che Vespa la GL!
Attento al perno giunto mozzo della forcella, è tenuto fermo da un bullone cos' come quello del giunto sospensione (molla), non rovinarli non si trovano!!! Se il giunto inferiore della sospensione ant perde i rulli (e li perderà) ricordati che sono gli stessi dell'ingranaggio parastrappi...
Cos'è il parastrappi????
E' l'obelico del mondo, è! |
pugnodidadi |
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lezy
Utente Medio
 
Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 21:03:20
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raga oviamente la marmitta e' la prima cosa che ho tolto... oggi ho passato due ore dietro al cilindro con cacciavitone e martello colpendo sulla parte bassa il cilindro evitando di rovinare i carter, e dopo mille imprecazioni ed un' aletta spezzata .... questo e' il risultato...
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lezy
Utente Medio
 
Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 21:12:02
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non c'e' nulla da fare il cilindro non si sfila!! che faccio vado avanti a martellare?? |
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Sergio78
Utente Medio
 

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza
102 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 09:33:43
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che peccato per quella aletta  è molto strano che non venga fuori.....saranno ossidati i prigionieri, se dietro si è staccato....io farei più leva da dietro e la smetterei di martellare 
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 12:13:38
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l'aletta si salda, tieni il pezzo rotto... |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 12:18:25
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comunque è stranissimo... anche se i prigionieri si fossero ossidati non sarebbe un problema perchè c'è un bel lasco tra i fori del cilindro e i prigionieri stessi... però scusa... non puoi toglere i prigionieri con dado e controdado!? almeno 2, così riesci ad aprire il carter! |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 14:24:20
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era quello che volevo consigliare io...prima di martellare e spaccare bisogna RAGIONARE !!!!!! |
TRE travasi |
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 16:10:10
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Si a questo punto proverei anche io a togliere i prigionieri con dado e controdado...
Poi col cilindro separato dal carter si possono tirar fuori martellandoli... |
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lezy
Utente Medio
 
Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 20:42:19
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eccolo!!!
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 20:45:38
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e da cosa era trattenuto il bellimbusto ???? |
TRE travasi |
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lezy
Utente Medio
 
Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 20:47:19
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era impossibile togliere i prigionieri... solo martellate dopo martellate che fatica cazz...
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lezy
Utente Medio
 
Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 20:57:19
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| sgaruffo ha scritto:
e da cosa era trattenuto il bellimbusto ????
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ma.. nn ho mica capito ma appena e' uscita la parte del cilindro che va dentro ai carter e' venuto via facilmente
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lezy
Utente Medio
 
Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 21:04:04
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eccomi al volano: fatto un giro al dado tenendo ferma la biella ora non si muove piu', ricordo di aver smontato il volano vespa primavera e veniva via facilmente lasciando il seger... in questo caso che faccio??il seger e' messo male ed una parola toglierlo... Immagine:
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lezy
Utente Medio
 
Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 20:06:15
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intanto clacson smontato e pronto alla cromatura Immagine:
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lezy
Utente Medio
 
Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 20:10:01
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ciao, il carrozziere mi dice che dal codice max meyer avorio 1.298.3909 non riesce a creare il colore e mi chiede un codice equivalente per le vernici moderne???  cosa gli dico?? |
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