Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro gl del 63'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro gl del 63'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est

164 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 14:05:03  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
controllato parafango e' in due semigusci anche il mio...

cazz. i due ribattini, poeta!! non ci voleva ora che me lo hai detto come posso non smontare il parapolvere??
amo i dettagli nel restauro, fanno la differenza.... gallone aiutami tu!!
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 10:40:14  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Allora, vengo qua per dire che confermo con assoluta certezza che il mio parafango originale GL è composto da due semigusci.
La mia GL è seconda serie in quanto del 64.
Quindi sia prima serie che seconda hanno parafango in 2 semigusci, a meno che una delle due nostre GL non glie lo hanno cambiato ma non credo...

Per i ribattini ho lo stesso tuo problema.
La facciamo insieme quella forca e saranno due splendide forche GL.

Il problema se non ricordo male è quello di trovare quei ribattini nuovi da applicare quando smonti i vecchi...
Io mi sa che finchè non li trovo, i vecchi non li smonto...

Intanto ti rimando alla FAQ di Poeta che spiega nei dettagli come fare la forca e le foto sono di forca GL.

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17065

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 19:42:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Lezy, ma dov'è che è messo male il tuo parafango?
Raddrizza e stucca, vedrai che viene fuori benissimo!
Capisco se fosse un colabrodo di ruggine, ma non mi pare proprio!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 19:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
GRAZIE! K-RICEVUTO messaggio parafango GL in doppio guscio! Al solitoa vevo ragione e la gente dice CAZZ@te! ma... DOVEVO verificare! CONFERMO anche miei parafanghi GL (1^ et 2^ serie) in due semigusci.

E' poi logico d'altronde, sennò come lo stampavano?

Per l'AVANTRENO (così si chiama in realtà la tanto maltrattata forcella), c'è anche altro post in restauri attuale aiuterà...

Vi comunico inoltre che avete vinto "due bustine di ribattini in alluminio" specifici parapolvere GL... contati quindi non sbagliate!

sentiamoci MP

Cavolo stò a svuotà il garage con questo Forum!
ma in vero è oramai un "pozzo senza fine" come la mia Passione.

VESPASSION.

pugnodidadi

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 00:11:19  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Poeta, un giorno io e lezy (che è mio compaesano) verremo giu a Roma e dintorni e ti ricompenseremo di tutto questo aiuto e di queste chicche, oppure verrai su a Milano, oh siche ci verrai, e allora ci sdebiteremo, se non lo avremo già fatto prima...

Mando MP...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 20:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Esagerati sono solo due ribattini!!!

p4scoli li ha... "adattabili", questi montano ORIGINALI...

divertitevi

pugnodidadi

lezy
Utente Medio

164 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 22:12:45  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
grazie!!
veniamo al mio restauro ho trovato un restauratore della mia zona che ha fatto diverse gl e visti i risultati ho deciso di fargli verniciare la mia ,
l'unica cosa che vedendo il mio parafango mi ha detto che mi conviene trovarne uno nuovo...voi che ne pensate?

Immagine:

53,07 KB

Immagine:

68 KB
qui ci sono due rondelle saldate....

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 23:38:20  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
meglio se lo trovi usato...le repro che fanno oggi non sono come l'originale.........se poi è un bravo lattoniere non dovrebbe avere problemi a ricostruirti le varie parti....non fare come me che ho sostituito il parafngo pentendomi amaramente

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 23:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dì al tuo Carrozziere che quel parafango è raro e DEVE essere REcuperato! Non è il massimo ma si è veduto di peggio..... di molto peggio

pugnodidadi

Mazza
Utente Medio

479 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 00:07:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Se lo trovi usato ok. Ma nuovo per nessun motivo al mondo!
Ma il tuo carroziere non riesce a raddrizzarlo? Digli che cambi mestiere a questo punto!

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 00:12:48  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
beh ragazzi non rarà tanto ammaccato davati,ma quelle rondelle saldate in cima....sabbiato per me pesa la metà.

Mazza
Utente Medio

479 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 00:16:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Non sono rondelle saldate. Direi piuttosto che è lo "stampo" delle rondelle sul parafango!

lezy
Utente Medio

164 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 17:00:55  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
raga il carozziere me lo recupera ma dice che ci vogliono molte ore di lavoro ,
e quindi mi deve chiedere dei soldi extra oltre la verniciatura, l'extra corrisponde
a comprarne uno nuovo da p-scoli
quindi mi ha lasciato dicendomi guarda tu cosa ti conviene fare....

Mazza
Utente Medio

479 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 17:06:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Only original spare parts.

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 17:32:21  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
a mio parere se ti ha assicurato un lavoro ottimo allo stesso prezzo io terrei l'originale senza pensarci!!
forse prenderei in considerazione il nuovo solamente in caso di eccessivo costo differenziale per recuperare l'originale...ma non è questo il caso se ho ben capito...

Alessandro
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever